• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono commosso :')

Memes

Giardinauta Senior
Ciao a tutti amici del forum,poco fa la mia ragazza mi ha mandato la buonanotte ed è andata a letto,qualche secondo dopo mi è arrivata una sua mail. Mi sono commosso ragazzi,vorrei davvero condividere con voi quello che ho provato leggendo le sue parole.

Sai amore..ho cercato un sacco di volte di scriverti una lettera..ma non sono mai riuscita a scriverne una di cui abbia avuto il coraggio di dartela. Pensarti così tanto a volte mi da l ispirazione per scrivere di te,ma a volte penso siano cose banali e bambe e quindi non ti dico neanche che le ho scritte,le tengo per me. Oggi,dopo tutte le volte che ti ho passato cose non scritte da me o per farti scherzi stupidi o per fraintendimenti, voglio passarti questa lettera scrivendo tutto quello che mi viene dal cuore..
Molto spesso penso a noi, al nostro trascorso e al nostro futuro. Penso che le cose che ci sono successe abbiano davvero messo alla prova noi come persone e noi come coppia. A volte ho tanta paura che tutto quello che per me è tutto ora,possa finire come un nulla domani,e non riesco neanche ad immaginare come sarebbe il mio futuro senza di te.
In questi due anni mi hai aiutata a cambiare veramente e ad essere una persona diversa e,anche se è triste dirlo, una persona migliore. Basti pensare che se non ti avessi incontrato ora sarei da qualche parte a bere con persone che pensandoci ora non mi hanno mai voluto bene davvero,persone che alla prima occasione hanno dato importanza ad altro piuttosto che a me.
Questi due anni,ormai quasi tre, per alcuni versi sono stati davvero difficili per me perchè cambiare così di botto e staccarsi da tutto quello che facevo sempre prima non è stato così semplice. In più ci si sono messi anche altri problemi miei e anche altre persone a cercare di impedirmi di staccarmi da quell ambiente. Mi sembrava di aver sofferto in una piccola parte per questa cosa e per aver perso determinate persone nonostante tutto. Ma tutto ciò non è minimamente paragonabile a tutta la felicità,all amore e a quello che mi hai dato tu. Ancora oggi devo ringraziarti di tutto cuore per avermi portata via da quell ambiente. Con te ho scoperto un sacco di cose,ho scoperto cosa vuol dire sentirsi amati,ho scoperto cosa vuol dire fare l amore,ho scoperto cosa vuol dire amare qualcuno,ho scoperto cos è la vita di coppia. Tutte le mie prime volte importanti sono state con te e sono felicissima di questo. Amore mio sei tutta la mia vita. Sei l unica cosa che mi rende davvero felice,più di tutto.
Ultimamente sono successe delle cose talmente brutte per me che mi hanno fatto cambiare totalmente modo di pensare e di vivere in un certo senso. Sentire squillare il telefono e sentire la voce di Andrea e non la tua,sentirgli dire che eri in ambulanza e che vi avevano aggredito;sapere che la cosa che ami di più al mondo sta male,è stata aggredita,e tu non eri lì e non puoi aiutarla è la cosa più brutta che abbia mai provato. E poi arrivare in ospedale e vederti ricoperto di sangue,vederti piangere, vedere tua madre disperata che cercava di consolarmi e di consolarsi. È stato orribile vederti soffrire..Fortunatamente sei una persona forte (ti amo anche per questo) e stiamo superando un po' tutto.
Quando ero fuori dal pronto soccorso che ti aspettavo,non facevo altro che pensare che ti amavo più di ogni altra cosa e che nessuno poteva permettersi ti torcere anche solo un capello al mio amore. Mentre aspettavo non mi davo pace,ero disperata ma quando finalmente sei uscito non ho potuto far altro che pensare che mi sarei presa cura di te come meglio potevo e che ti sarei stata vicina il più possibile. Mi sono ripromessa che ti avrei amato per sempre e che non ti avrei mai abbandonato.
Amore io credo davvero che ci sposeremo e staremo insieme per tutta la vita,che avremo dei figli e che saremo davvero una famiglia bellissima. È vero che nel futuro non si può mai dire,tante coppie si lasciano,ma quando s incontra la persona giusta ce ne si accorge da subito ed io me ne sono accorta e non ho nessun tipo di dubbio. La cosa che desidero di più al mondo è averti al mio fianco e sono sicura che non smetterò mai di desiderarlo. Ti prometto che starò sempre con te e che ti renderò felice.

Ti amo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mamma mia che lettera!Ha emozionato me che non c'entro nulla immagino tu che ne sei coinvolto!Oggi come minimo devi volare da lei e dimostrargli anche tu l'amore che lei ti dichiara!Non conosco la vostra storia ma penso che siate davvero fortunati ad esservi incontrati!ciao ciao e auguroni!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Memes!!!! Ascolta Finzi Contini, lui è stato bravissimo a riconoscere la donna perfetta (oggettivamente perfetta :D) e a non farsela scappare :lol:

Memes, la tua ragazza è dolcissima.......una cosa, lo sa che hai pubblicato la sua mail sul forum? :lol:
 

desi655

Florello
Memes,ti auguro ogni bene del mondo con la tua lei,come ha scritto,per il futuro mai nessuna cosa è certa ma basta crederci e andare avanti affrontando insieme ogni cosa,dalla piu brutta alla piu bella,per me questo è il senso dell' amore.

Però una cosa,sono d'accordo con Flower,per correttezza dille che hai messo qua la sua e.mail.
 

miciajulie

Fiorin Florello
grazie per averci dato la possibilità di condividere questa dolcissima lettera d'amore. stringila forte la tua ragazza... è così bello essere innamorati... un abbraccio. miciaj
 

marco837

Florello Senior
Ciao Memes...
la lettera é bellissima, ma se io fossi nei panni della tua ragazza non sarei felice che tu condividessi con cosí tante persone un momento cosí intimo
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ciao Memes...
la lettera é bellissima, ma se io fossi nei panni della tua ragazza non sarei felice che tu condividessi con cosí tante persone un momento cosí intimo

idem!
e se io avessi ricevuto la lettera non avrei voluto dividere con nessuno dei sentimenti intimi e personali che riguardano solo chi scrive e chi legge.
 

Pin

Master Florello
Molto personale ma molto bella.
Hai condiviso con noi sensazioni ineguagliabili.
Da come scrive la tua lei ti conosce molto bene e saprà certamente che avresti condiviso queste parole per farci capire la grande emozione che ti ha dato. quindi non troverà niente da ridire sapendo che in molti abbiamo letto.
Ci hai regalato qualcosa di bello e sicuramente lei ne sarà contenta.
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Memes ha condiviso con noi momenti brutti e certo saprà se è giusto condividere con noi questo bellissimo.
Poi potrà dirle che ci sono tantissimi amici che aspettano di festeggiare il loro matrimonio. ... e credo che lei sarà contenta :eek:k07:.
Ciao. Bacarat
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... e adesso voglio la risposta ... :D
io non avrei gradito che venisse pubblicata, ma sono certa da quello che c'è scritto che a lei non importerà, perchè sono parole urlate ... una liberazione.
... vedi di essere all'altezza :eek:k07:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
La lettera è bellissima e Memes ne è talmente commosso che vuole condividerla con noi.....bello da parte sua e bello anche per noi che lui lo abbia fatto, significa che ci vuole bene! :love:

Memes valà, sei un romanticone :love_4: Capellone romanticone.....metallaro romanticone, della serie, l'apparenza inganna! E mi viene sempre in mente quella tua foto magnifica con l'orchidea appena comprata!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
L'ho trovata! Non è fantastica?

Memes2.jpg
 
Alto