• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Storie Della Nonna "riviste E Rivisitate"

daria

Master Florello
daria ha scritto:
... solo un attimo, voglio scriverlo correttamente...

... purtroppo non l'ho trovato, sicchè consento, in questo caso ad Elyass ,di apporre ev. correzioni:

" A dà passà a' nuttata"...
(come scrisse un mio caro amico napoletano):cool2:

Miei cari, impazienti Boba74 e Elyass86:love_4: :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
daria ha scritto:
... purtroppo non l'ho trovato, sicchè consento, in questo caso ad Elyass ,di apporre ev. correzioni:

" A dà passà a' nuttata"...
(come scrisse un mio caro amico napoletano):cool2:

Miei cari, impazienti Boba74 e Elyass86:love_4: :love_4:

Grazie ma declino l'offerta le correzioni non sn il mio forte!:embarrass :embarrass
e poi puoi scriverlo come vuoi,il bello e' sentirlo...appettiamo fiduciosssssiii

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Grazie ma declino l'offerta le correzioni non sn il mio forte!:embarrass :embarrass
e poi puoi scriverlo come vuoi,il bello e' sentirlo...appettiamo fiduciosssssiii

aspetta aspettate,:D :D :love_4: io intanto aspetto che tutti raggiungiate la maggiore età

Credo che qualcosa lascerò scritto ma non qui, nel post delle dediche di riverviolet, mi sembra un "contenitore" più adatto :) :)

Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Dediche? Non l'ho letto. Ma sono solo dediche? Toast, pizzette....?
O anche qualcosa di alto contenuto letterario?

daria

Master Florello
Si, Boba :D pop corn, coca cola e qualche riflessione scritta con calma, che c'hai fretta? te manca da leggere?:eek:k07: :)

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
mmmmmmmmm...........maggiore età......c'hai tempo da aspettare allora se intendi maggiore della tua :D:D Baciotti

C'ho tempo, c'ho tempo alle persone anziane non è il tempo che manca...:D :love_4: :D

Elyass86

Guru Giardinauta
daria ha scritto:
C'ho tempo, c'ho tempo alle persone anziane non è il tempo che manca...:D :love_4: :D
Anzianaaaaaaaaa????????????:surp: :surp: :surp: ma non eri adolescente??????????:martello: :martello: :martello: :love_4:

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Anzianaaaaaaaaa????????????:surp: :surp: :surp: ma non eri adolescente??????????:martello: :martello: :martello: :love_4:

:lol: :lol: :lol: dici bene figliolo, ero
(breve O.T.) Di un pò Elyasss, ma io e te, avessimo una volta disquisito di giardinaggio... te possino!!

Ultima modifica:

Elyass86

Guru Giardinauta
daria ha scritto:
:lol: :lol: :lol: dici bene figliolo, ero
(breve O.T.) Di un pò Elyasss, ma io e te, avessimo una volta disquisito di giardinaggio... te possino!!
Vero!!! ti quoto....è che ci troviamo bene a chiacchierare d'altro..Lo apriamo un post confronto?"Gusti e orrori nel giardinaggio"...tanto per recuperare!!!!
/peddonate l'ot ma seya mi ha contagiattooooo:martello: :martello:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Vero!!! ti quoto....è che ci troviamo bene a chiacchierare d'altro..Lo apriamo un post confronto?"Gusti e orrori nel giardinaggio"...tanto per recuperare!!!!
/peddonate l'ot ma seya mi ha contagiattooooo:martello: :martello:

Ottima idea, sdrammatizza un pò l'ossessione giardinautica crazy: :crazy:
Vai giovane amico...io ti seguo:cool2: :eek:k07: :D :D

Alto