• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono commosso :')

S

scardan123

Guest
Sei un ragazzo fortunato, ma anche paziente: una mail così tanto lunga e tuttosommato in buona parte ripetitiva (il concetto di base è chiaro ed esprimibile in meno parole), non sarei stato a leggermela tutta: o la leggevo a campione o chiedevo un riassunto dei punti rilevanti (del tipo: 1-ti amo e 2-ti invito a chiedermi di sposarti perché ti direi di sì [specificare il tempo utile per chiederlo] )

La pazienza è una bella virtù --> anche la tua ragazza è fortunata. Quindi tenersi stretti a vicenda è la cosa più sensata per entrambi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
è intima ma sta a lui valutarlo... e poi Nemes ha sempre raglione a prescindere per ciò che mi concerne...

Esatto :rolleyes:

E poi gliel'avrà ben chiesto prima, no?
E se gliel'ha detto dopo...fatti suoi :D

Memes è troppo sensibile nonché intelligente (esagero? :lol: ) per far le cose tanto alla leggera...è una cosa così semplice -:-
 

zeug49

Florello Senior
Memes ti ringrazio per averci fatto conoscere le tue emozioni e i nobili sentimenti della tua ragazza !

p.s. Nella foto hai un'espressione dolcisisma e in più sei pure carino, credo che anche la tua ragazza sia molto fortunata

zeug
 

giaa

Giardinauta Senior
Memes, tanti auguri a te e alla tua ragazza.

Ho visto le tue foto, e ... mi sei riuscito simpatico !! (dal tuo sorriso nella prima si capisce meglio tutta la vicenda della lettera, nel merito e nella volontà di partecipazione, dalla seconda si capiscono altre cose :azz:.... )...

Onde per cui, come minimo ausilio per garantire una lunga e sana felicità a entrambi, ti regalo questo ... :martello:
... e questo :martello: :martello: , se ti avanza tempo fra un riff e l'altro .... (... ne abbiamo bisogno tutti, credimi ! :eek:k07: )

Ti assicuro che a me sono stati molto utili ... :eek:k07: :ciglione:

Con simpatia.
gia
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sei un ragazzo fortunato, ma anche paziente: una mail così tanto lunga e tuttosommato in buona parte ripetitiva (il concetto di base è chiaro ed esprimibile in meno parole), non sarei stato a leggermela tutta: o la leggevo a campione o chiedevo un riassunto dei punti rilevanti (del tipo: 1-ti amo e 2-ti invito a chiedermi di sposarti perché ti direi di sì [specificare il tempo utile per chiederlo] )

La pazienza è una bella virtù --> anche la tua ragazza è fortunata. Quindi tenersi stretti a vicenda è la cosa più sensata per entrambi.

Scardan sempre stringato tu eh?!?ciao ciao
 

Memes

Giardinauta Senior
Memes, tanti auguri a te e alla tua ragazza.


Onde per cui, come minimo ausilio per garantire una lunga e sana felicità a entrambi, ti regalo questo ... :martello:
... e questo :martello: :martello: , se ti avanza tempo fra un riff e l'altro .... (... ne abbiamo bisogno tutti, credimi ! :eek:k07: )

:lol: Grazie :lol:

Grazie a tutti amici del forum :love:

Vorrei ribadire che per la mia ragazza non c'è nulla di male che abbia condiviso con voi il suo messaggio,anzi,ne è davvero contenta (dice che ne va orgogliosa che l'abbia trovata così bella da volerla farla leggere:) ) .So quali limiti non devo superare,se l'ho fatto anche senza dirglielo subito è perchè sapevo in partenza che potevo:)

Quando sono stato male lei c'era sempre,mattina e sera,e mi aiutava tantissimo,non solo me ma anche a mia madre quando magari si cucinava,mi faceva anche il letto la mattina:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Sei un ragazzo fortunato, ma anche paziente: una mail così tanto lunga e tuttosommato in buona parte ripetitiva (il concetto di base è chiaro ed esprimibile in meno parole), non sarei stato a leggermela tutta: o la leggevo a campione o chiedevo un riassunto dei punti rilevanti (del tipo: 1-ti amo e 2-ti invito a chiedermi di sposarti perché ti direi di sì [specificare il tempo utile per chiederlo] )

La pazienza è una bella virtù --> anche la tua ragazza è fortunata. Quindi tenersi stretti a vicenda è la cosa più sensata per entrambi.

non ci posso credere che sei così! per caso hai anche elenco di test da proporre alle tue eventuali future fidanzate?
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Sei un ragazzo fortunato, ma anche paziente: una mail così tanto lunga e tuttosommato in buona parte ripetitiva (il concetto di base è chiaro ed esprimibile in meno parole), non sarei stato a leggermela tutta: o la leggevo a campione o chiedevo un riassunto dei punti rilevanti (del tipo: 1-ti amo e 2-ti invito a chiedermi di sposarti perché ti direi di sì [specificare il tempo utile per chiederlo] )

La pazienza è una bella virtù --> anche la tua ragazza è fortunata. Quindi tenersi stretti a vicenda è la cosa più sensata per entrambi.

Dimmi che stai scherzando, perfavore.
Sei così sintetico e stringato in tutte le occasioni?
 
Alto