Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Sei un ragazzo fortunato, ma anche paziente: una mail così tanto lunga e tuttosommato in buona parte ripetitiva (il concetto di base è chiaro ed esprimibile in meno parole), non sarei stato a leggermela tutta: o la leggevo a campione o chiedevo un riassunto dei punti rilevanti (del tipo: 1-ti amo e 2-ti invito a chiedermi di sposarti perché ti direi di sì [specificare il tempo utile per chiederlo] )
La pazienza è una bella virtù --> anche la tua ragazza è fortunata. Quindi tenersi stretti a vicenda è la cosa più sensata per entrambi.
Ho visto le tue foto, e ... mi sei riuscito simpatico !! (dal tuo sorriso nella prima si capisce meglio tutta la vicenda della lettera, nel merito e nella volontà di partecipazione, dalla seconda si capiscono altre cose :azz:.... )...
Onde per cui, come minimo ausilio per garantire una lunga e sana felicità a entrambi, ti regalo questo ... :martello:
... e questo :martello: :martello: , se ti avanza tempo fra un riff e l'altro .... (... ne abbiamo bisogno tutti, credimi ! k07: )
Ti assicuro che a me sono stati molto utili ... k07: :ciglione:
Sei un ragazzo fortunato, ma anche paziente: una mail così tanto lunga e tuttosommato in buona parte ripetitiva (il concetto di base è chiaro ed esprimibile in meno parole), non sarei stato a leggermela tutta: o la leggevo a campione o chiedevo un riassunto dei punti rilevanti (del tipo: 1-ti amo e 2-ti invito a chiedermi di sposarti perché ti direi di sì [specificare il tempo utile per chiederlo] )
La pazienza è una bella virtù --> anche la tua ragazza è fortunata. Quindi tenersi stretti a vicenda è la cosa più sensata per entrambi.
Onde per cui, come minimo ausilio per garantire una lunga e sana felicità a entrambi, ti regalo questo ... :martello:
... e questo :martello: :martello: , se ti avanza tempo fra un riff e l'altro .... (... ne abbiamo bisogno tutti, credimi ! k07: )
Vorrei ribadire che per la mia ragazza non c'è nulla di male che abbia condiviso con voi il suo messaggio,anzi,ne è davvero contenta (dice che ne va orgogliosa che l'abbia trovata così bella da volerla farla leggere ) .So quali limiti non devo superare,se l'ho fatto anche senza dirglielo subito è perchè sapevo in partenza che potevo
Quando sono stato male lei c'era sempre,mattina e sera,e mi aiutava tantissimo,non solo me ma anche a mia madre quando magari si cucinava,mi faceva anche il letto la mattina