• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono commosso :')

Memes

Giardinauta Senior
Cavolo e quanto sono ingrassato!!!!Ora sono il doppio rispetto a quella foto!Se la trovo te ne faccio vedere una recente
 

marco837

Florello Senior
L'ho trovata! Non è fantastica?

Memes2.jpg

Che faccino felice...
prima o poi apriamo un 3rd di nostre foto con le espressioni ebeti da "soddisfazione da acquisto"
 

cinzia fiore

Giardinauta
E' meravigliosa, ma sinceramente a me avrebbe dato fastidio se il mio ragazzo avesse reso pubblica una mia lettera...soprattutto così personale!!
 

desi655

Florello
Memes!!grande in quella foto con l'orchi in mano!!!!

Ps:avrai messo qualche kiletto in piu ma secondo me stai meglio:)

Ps2:grazie flower per la foto!!
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Memes, bellissima lettera... E' bello sentirsi amati e sentirsi felici con un'altra persona. Sono del parere che una persona che ami veramente conti più di 1000 amicizie. Spero che siate sempre felici insieme :)

PS: Non sei così grasso, stai benissimo e sono contento che ti sia ripreso dall'incidente ;)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Memes non ti preoccupare di quello che ti dicono,l'importante è che tu stia bene!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Molto profonda la lettera però io personalmente mi sarei arrabbiata se il mio lui l'avesse postata su un forum.
Memes con qualche chilo in più stai decisamente meglio.
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
la lettera è bellissima..... e ci fà capire quanto è bello e speciale sentirsi amati in questo modo da una persona......
grazie per la condivizione e ringrazie anche la tua ragazza per averla scritta....:love_4::love_4::love_4:
 

yeye27

Master Florello
E' una lettera piena di sentimento....

E la tua Ragazza è dolcissima, Memes...e anche Tu non sei da meno:flower:
Vi auguro,insieme, la vita più bella di questo mondo!

Un saluto grande!
:love_4::flower:
yeye
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Memes :)
La lettera è bellissima, stracolma d'amore :love:
Non trovo così strano che tu abbia voluto condividerla...e poi, se l'hai fatto, è perché eravate d'accordo entrambi...mi pare più che ovvio :cool3:
A me personalmente lascia il grande piacere di lèggere e sapere di un amore bello, forte e sano che dà tanta gioia..finalmente qualcosa di veramente bello e pulito in mezzo a tante schifezze che ci circondano :)


Tanti auguroni Memes...un bacetto alla tua lei da parte mia :flower:
E anche a te, che evidentemente la fai sentire molto amata, tenevi stretti a vicenda eh :eek:k07: :flower:
 
Ultima modifica:
Alto