• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Alex81;1982183a forza de assaggià il livello è calato di un pochino ma ce n'è per tutti....passate passate comunque ragass per sabato e domenica qui si prevedon temperature glaciali :eek:[/QUOTE ha scritto:
si unisce l'utile al dilettevole:preparato sulla stufa a legna, bel tegamone di polenta condita col chiletto di ragù!!!:food:

a orty: il casoncello è fatto così
images
Belpa è un'altra opera di alta cucina!!!, ma è bellissimo!!!!

io c'avrei bisogno di un caffeuccio, mi sono pure addormentata sulla metro! :fischio:
ecchilo!!! ce n'ho bisogno anch'io!!!

images

michelepm

Florello Senior
Chenoiachebarba, oggi il pomeriggio non vuole passare mai:baf:; ero venuto per farmi una sana lettura:), ma m'avete fatto venire nà fame che sto sbavando; ecco ora mi tocca andare al bar a prendermi qualcosina per placare la mia fame insaziabile:lol::lol:

Buon pomeriggio e chi c'è c'è e chi non c'è pure:D

carne

Florello Senior
buona la scusa per passare al bar...però anch'io ho voglia di un caffè...aspetta che vengo anch'io.:lol:

michelepm

Florello Senior
buona la scusa per passare al bar...però anch'io ho voglia di un caffè...aspetta che vengo anch'io.:lol:
Se fossimo a 2 passi te lo offrirei volentieri, ma visto la distanza mi sa che ti devi accontentare di questo
safe_image.php
però rigorosamente con i biscottini, altrimenti la fame mi rode dentro:D.

Io vado davvero, Ciaooo:Saluto:

carne

Florello Senior
in effetti, il caffè è migliore se preso in compagnia così, poichè ero sola, mi sono accontentata di una banana.

crireal

Guru Giardinauta
Buonaseeeeeera affamati!!!! :lol:

Come va?
CHe bello le temperature a 20 gradi tutto il giorno!!! Ci sto dentro!!! :lol:

Alex81

Master Florello
ahahahahah sono contentissimo....ho mangiato ragù, piove, mi sono arrivate le bigni insieme ad un bellerrimo biglietto di auguri, ed il mio piccolo dello scientifico dal 4,5 che aveva è arrivato ad un +5 :ciglione: che cervellaccio checc'ha...ci lavoro di un volentieri con quella testolina piena di materia CCriCCia....ce serviva solo un ottimo insegnante....cosi m'haddett la mammina :ciglione: (avrà forse cambiato quello al liceo secondo voi?!?!? :confuso:) intanto ammè me offre la colasiun...che comincia ad allargarse :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...e io che pensavo di dover remare, invece per fortuna siete ancora qua!!!

sono molto demoralizzata:cry:.... avevo fatto un pensierino su un bel giretto pasquale all'Aquila per vedere tutt quelle pezze meravillllliose ..... ma da oggi pom mi attanaglia un forte mal di schiena..... e il viaggio non è proprio breve.....:cry:

ho appena tolto la tens e preso un Oki....sperem!!!!

carne

Florello Senior
mi spiace thej, io invece ho qualcosa che mi fa irrigidire sul lato sx, sembra uno strappo...un colpo di freddo? La schiena non l'ascolto, dice senpre le stesse cose dietro.:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Sti lavori in giardino lasciano i primi effetti :fischio:

Io ho una caviglia gonfia.. ma per una distorsione sul campo di calcetto! E mi ci son messo a lavorare sopra in giardino!!
Sarò paSSo? :D

M

maximum

Guest
e bhé io mi sono quasi rotto una costola x colpa del tubo dell'aspiratore....
da 3 settimane mi fa male....

K

Kelly Genova

Guest
Avviso per il GBPFDM:guarda un pò la mia taleina di 2 maggi fa com'è oggi.....Se ti piace il colore,di sua madre farò talee a fine aprile... :eek:k07: Che ne dici? Non è rossa....:lol::lol:
p1010005 (2).jpg p1010002.jpg Come vedi è ancora nelle scale!:D

Alex81

Master Florello
[video=youtube;99vzGxdNgko]http://www.youtube.com/watch?v=99vzGxdNgko[/video]

AHAHAHAHAHHAHAHHAHA senti come viene giù. . . .poi vado a farmi na corsetta col piccolo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto