• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come siamo sopravissuti?

M

Mary74

Guest
boba74 ha scritto:
La cosa difficile è stabilire se ci si può fidare, non tanto del figlio in sè, ma degli amici che frequenta, perchè a quell'età è molto facile essere "fuorviati" dai propri vincoli per quanto radicati, ma anche in questo caso la fiducia reciproca dovrebbe spingere a conoscere la situazione e l'ambiente che il figlio frequenta. Questo purtroppo non è facile.

In questo hai ragione.
Secondo me a 14 anni si è troppo piccoli per stare fuori la sera ,vero è che i "pericoli" ci sono anche alle 4 del pomeriggio ...

Per quanto riguarda la tecnologia, non so come facevo a vivere prima :ciglione: senza cellulare e internet. :ciglione:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Forse vivevamo meglio... in effetti avevamo più tempo libero perchè non dovevamo continuamente mandare sms o mail, o chattare, o stare collegati tutto il giorno ad un forum parlando dei bei tempi andati.....
Inoltre eravamo molto più organizzati: al giovedì sapevamo già cosa avremmo fatto il sabato sera e ci eravamo già dati appuntamento al solito posto e alla solita ora. Adesso se ci si da appuntamento il massimo della programmazione arriva alla prossima mezz'ora.
 
Alto