• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
vado a lavare i piatti...ma sto con una mano deqquà e l'altra dellà ahahah!!!! :lol::lol::lol:
allora che famo...congeliamo il DDD :D:eek:

sì congeliamo!!!! :lol:

ecco un po' di ghiaccio...ciaooo!!! a dopo dopo dopo...:love:

ghiacciaio.jpg
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
:ros::ros: ussignur chiedo scusa, ho scritto di fretta mentre mi sto preparando e tra una scarpa e l'altra mi è uscita quella e non ho riletto:martello:
barca Angil barca ci mancherebbe anche la bara a bordo a meno che non ti accontenti visto che c'è poco spazio:lol:
Ortyyy, m'era venuto un colpo
pauura.gif
:flower: :lol:

Orty continuati a mettere le scarpe e pensa al figliolo che è presto per Angil pensare all'acconto per quella cosa:lol:

Essì che è presto... c'ho tante di quelle cose da fare io.....:ciglione:
inlove.gif
 

michelepm

Florello Senior
vado a lavare i piatti...ma sto con una mano deqquà e l'altra dellà ahahah!!!! :lol::lol::lol:
Certo che per fare i piatti con una mano devi essere quella del film "mia moglie è una strega":), dai dai dai che è un compli:froggie_r:froggie_r


Maròò quante fesserie mi escono per non far scappare Belpa e fargli aprire il prossimo:baf:
 

michelepm

Florello Senior
Io ora penso a voce alta "vi immaginate e ci stiamo affrettando a traslocare e Belpa invece è convinta che avremmo aspettato stasera":muro::muro::lol::lol:
 

Federica

Master Florello
pronti che sta arrivando la strambatissima giganteeeeee!!!!!
ahaaaahhhhhhhhhhh!!!!! wow che ondaaaa!!!!
attachment.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto