• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riflessioni in lavanderia...ovvero pensieri maliconici detti sottovoce

spadino

Giardinauta
calla bianca ha scritto:
spad forse intendevi calla non lucky?


no no Callina, intendevo Lucky per quello che ha scritto.......ma non c'era un post di Luckybamboo???:confuso:

Comunque, so che no c'è malizie nelle tue parole, una calla bianche per definizione è pura. :love_4:
 
C

calla bianca

Guest
spad non c'è il post di lucky...vabbe comunque grazie per la tua galanteria:love_4:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Credo che in questo mondaccio sempre più incasinato nelle relazioni umane, avere un posto in cui parlare e parlare serenamente, anche attraverso la critica, sia un privilegio.
Volersi bene e dirselo è un benessere unico e irripetibile. Fa bene a chi lo dice e fa bene a chi se lo sente dire.

Condivido in pieno. Grazie per questo 3D. :love_4:
 

Markino

Giardinauta Senior
Non avevo capito che le riflessioni di Rosa&Viola fossero su un determinato problema.
Non avendo ultimamente molto tempo da dedicare al forum penso di avere avuto la fortuna di essermi perso qualcosa!
Siete persone mature e penso che riuscirete a trovare una soluzione ai Vostri problemi.
Un saluto!
 
Alto