Angil era nel film di xfilesembra piu una segnalazione di ufo
Sì e adoravo x files :froggie_rAngil era nel film di xfile
Ahahaha grazie Orti... :flower: Non vedo l'ora di usarla davvero la cremina, come l'anno scorso :ciglione: Con stellina, un giorno a favignana e ci siamo scottati :martello::hands13::hands13:
attento a non scottarti Angil con tutto quel sole, mi raccomando metti la cremina è
:love_4:
Puoi decollarre tranquillo che ti abbiamo messo tutto l'occorrente per stare il pomeriggio fuori, anche il pigiamino di ricambio caso mai dovessi incontrare qualche nuvoletta e bagnartibeh ragazzi miei per il vento che tira io oggi penso che uscirò con l'aliante. . .me l'avete caricato vero?!?!?
OSSIGNUREcco vedi Angil, te ciai la pelle delicata come un bambino ti ci devi abituare piano piano cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato:love_4:
:martello2Ecco vedi Angil, te ciai la pelle delicata come un bambino ti ci devi abituare piano piano cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato:love_4:
Ecco vedi Angil, te ciai la pelle delicata come un bambino ti ci devi abituare piano piano cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato:love_4:
Orty continuati a mettere le scarpe e pensa al figliolo che è presto per Angil pensare all'acconto per quella cosaa meno che non ti acconti visto che c'è poco spazio
apro il prox che sto scappando o me aspettate fino a sera. . .Capitan Belpa buongiorno, sei arrivata al momento giusto, appena 28 messaggini e a te l'onore
A te la scelta, noi più di mettere il freno a mano a questo non possiamo fare.apro il prox che sto scappando o me aspettate fino a sera. . .
Per sicurezza me la so stampata e attaccata al monitor, così non faccio brutte figureimparate a memoria bene la poesiola mia che vela chiederò :ciglione: :lingua: che non vi pensate che me sia dimenticato!