sembra piu una segnalazione di ufo![]()
Sì e adoravo x files :froggie_rAngil era nel film di xfile
![]()
Ahahaha grazie Orti... :flower: Non vedo l'ora di usarla davvero la cremina, come l'anno scorso :ciglione: Con stellina, un giorno a favignana e ci siamo scottati :martello::hands13::hands13:
attento a non scottarti Angil con tutto quel sole, mi raccomando metti la cremina è
:love_4:![]()
Puoi decollarre tranquillo che ti abbiamo messo tutto l'occorrente per stare il pomeriggio fuori, anche il pigiamino di ricambiobeh ragazzi miei per il vento che tira io oggi penso che uscirò con l'aliante. . .me l'avete caricato vero?!?!?![]()
OSSIGNUREcco vedi Angil, te ciai la pelle delicata come un bambino ti ci devi abituare piano piano cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato
:love_4:
Ecco vedi Angil, te ciai la pelle delicata come un bambino ti ci devi abituare piano piano cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato
Ecco vedi Angil, te ciai la pelle delicata come un bambino ti ci devi abituare piano piano cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato
Orty continuati a mettere le scarpe e pensa al figliolo che è presto per Angil pensare all'acconto per quella cosaa meno che non ti acconti visto che c'è poco spazio![]()
apro il prox che sto scappandoCapitan Belpa buongiorno, sei arrivata al momento giusto, appena 28 messaggini e a te l'onore![]()
A te la sceltaapro il prox che sto scappandoo me aspettate fino a sera. . .
![]()
Per sicurezza me la so stampata e attaccata al monitor, così non faccio brutte figureimparate a memoria bene la poesiola mia che vela chiederò :ciglione: :lingua:che non vi pensate che me sia dimenticato!