• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!! a tutti.......
images
ho tirato fuori il disegnino per la strambata, se no mi perdo!!!
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
domani tutti pronti a seminare i peperoncini della capitanassa genovezza?
Caspita capitankelly aveva i semi dei peperoncini piccanterrimi? :confuso: cazzarola è che io non volevo seminare e non ho guardato la lista dei scemi per non andare in tentazione , invece come al solito sto riempiendo il balcone di vaschette :muro:
 

Green95

Fiorin Florello
Caspita capitankelly aveva i semi dei peperoncini piccanterrimi? :confuso: cazzarola è che io non volevo seminare e non ho guardato la lista dei scemi per non andare in tentazione , invece come al solito sto riempiendo il balcone di vaschette :muro:
Io quest'anno ho usato i vasi che così crescono di più e riesco a far meglio i trapianti :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto