• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Sempre qui nel bene e nel male, nonostante tutti ne parlino, ma noi ce ne freghiamo e continuiamo per la nostra bella amicizia virtuale:love_4:

Questo brindisi lo dedico all'apertura e alle due nostre festeggiate:)


cincin2.gif


Vi prego non ditemi nulla sul titolo:cry::lol::lol:
 

carne

Florello Senior
ora posso scrivere con calma, avrei perso il primato anche quando non c'è nessuno in linea.:lol:
Bellissimo il titolo, sempre in tema e pure ironico con grazia.
Quindi ricalchi la suocera? Ok, io suocera e ari la nuora, cin cin!!! Grazie MPM...G.
 

_ortensia_

Master Florello
:(:(:( e no carne ancora mi hai preceduta, ma da dove sbuchi sempre te :martello2 sempre terza arrivo io:cry:

Bravo Michi, salute:love_4:
 

Ari68

Florello
Questo brindisi lo dedico all'apertura e alle due nostre festeggiate:)


cincin2.gif


Vi prego non ditemi nulla sul titolo:cry::lol::lol:

Ma grasssssssssssssssssieeeeeeeeeeee :love_4:piratagentleman :flower:

Con il titolo ti è andata di lusso....sai se postavo io?!?! sul mio ci stavano di mezzo anche i piccioni :lol::lol:
 

carne

Florello Senior
ti sei soffermata un secondo a guardare i panorami di casa tua e così...zacchete! Sono ancora scattante se seduta sulla sedia.:lol:
 

michelepm

Florello Senior
Ma grasssssssssssssssssieeeeeeeeeeee :love_4:piratagentleman :flower:

Con il titolo ti è andata di lusso....sai se postavo io?!?! sul mio ci stavano di mezzo anche i piccioni :lol::lol:
A proposito di piccioni, ora che me l'hai fatto ricordare, ma tu non avevi messo quell'immagine mia con una bomba attaccata:mazza::mazza::mazza: cattiva :sgrunt:.

Comunque mi prudevano le mani perchè avrei voluto riesumare il 2° post modificato poi ho pensato che non era il caso e ho lasciato correre:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto