• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU è dello scorso anno?! è quella che speriamo che sia quello giallo e rosa?!
Si,è l'unico sopravvissuto di 10 semini....Ma hai visto quello che il Vice ha ucciso?????:martello2:sgrunt: Non sembra il mio??? :confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...con un occhio ammiro quegli hibi meravigliosi.... e con un orecchio sto seguendo Il miglio verde......quando quello scarabocchio pesta il topo riesco ad arrabbiami tutte le volte:burningma

letizia66

Florello
che bello veder crescere le piantine da seme , qualsiasi sia il colore è grande la soddisfazione :eek:k07: son proprio curiosa di controllare la temperatura delle mie di scale in questo periodo, credo che siano troppo fredde :eek:

@Michele era bellissimo ,che peccato :( però puoi sempre riprovarci :)

vi saluto che mi si stanno chiudendo gli occhi , ciao piraticari a domani :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Si,è l'unico sopravvissuto di 10 semini....Ma hai visto quello che il Vice ha ucciso?????:martello2:sgrunt: Non sembra il mio??? :confuso:
Se proprio devo essere sincero, non è stata l'unica vittima:cry::cry: lo stesso giorno ne ho fatto fuori anche uno rosso arci bello:cry:, ma tranquilli che mi rifarò:D.

Oggi mi è venuta la fissa per il bambù, quello che non va oltre tre metri:fifone2:, vi piace? (alla sirena non piace:eek:)

Notte Lety:)

Alex81

Master Florello
giàggià ma il tuo cuore era piu rosa (e piu bello capitanaccia)....dovremmo ricercare la varietà....ma la vedo dura :(

K

Kelly Genova

Guest
Se proprio devo essere sincero, non è stata l'unica vittima:cry::cry: lo stesso giorno ne ho fatto fuori anche uno rosso arci bello:cry:, ma tranquilli che mi rifarò:D.

Oggi mi è venuta la fissa per il bambù, quello che non va oltre tre metri:fifone2:, vi piace? (alla sirena non piace:eek:)

Notte Lety:)
Ciao Vice,niente piccioni ancora??:sgrunt: Metti una fotina del bambù che ti piace,così ti dò un parere,assassino di ibi!!!:martello2:martello2

michelepm

Florello Senior
giàggià ma il tuo cuore era piu rosa (e piu bello capitanaccia)....dovremmo ricercare la varietà....ma la vedo dura :(
In questi giorni ho già girato 10 vivai per vedere se lo ritrovavo simile:ciglione:, ma tutti mi hanno detto dopo metà aprile:(. Al limite se lo trovo, appena cresce un pò taleizzo tutto e affido ai piccioncini:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Anche io.....:cry: Sabato sono stata al vivaio dove l'avevo preso,ma avevano i gialli col cuore rosso.....:( Non l'ho ancora buttato,ma per me non ce la fa,ho trovato secco sino a 5 cm dalla terra....:sgrunt:

Alex81

Master Florello
Anche io.....:cry: Sabato sono stata al vivaio dove l'avevo preso,ma avevano i gialli col cuore rosso.....:( Non l'ho ancora buttato,ma per me non ce la fa,ho trovato secco sino a 5 cm dalla terra....:sgrunt:

la natura non smette mai di stupire....fidati del giallo :eek:k07: io ho scoperto due germogli nuovi da una begonia doppia pendula mentre la stavo già gettando e dalla talea di una clematis morta è nata un'altra piantina di un esile che non hai idea si ricurva da sola sui se stessa perchè non riesce a sostenere iul peso dell'unica foglia in punta....ma io tifo per loro e vedrai che ce la faranno....che son le piante piu spacciate a volte a dare le migliori sodisfasiun.....trattala bene almeno fino a fine aprile poi puoi buttare! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
se lo vuoi a gratis potrei pensarci io....ma non so se il mio è proprio di quella varietà. e comunque potrei provare a cercarti il tubero e strappartene un po da inviartelo :D che qui son pieno e 23 euro per na canna me sembra un po eccessivo :ciglione: cambia spaccino

K

Kelly Genova

Guest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto