• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
a orty: il casoncello è fatto così
images

casoncelli-corzano.jpg

wow, una meraviglia:love:
sarò capace di prepararli cosi?:(

belpa

Master Florello
scappo che ho il conilietto arrosto pronto e due pazzi urlanti affamati:eek: che settimana santa me fan fa:lol:
la martire:D buone pappe a tutti:)

Alex81

Master Florello
abbiamo 1kg e mezzo di ragù....sfamo una famiglia per una settimana....potrei sfamare la tua per un giorno :lol::lol::lol:

sento un profumino....è ora...vado a strafogarmi, se non mi sentite piu è perchè non passo piu dalla porta della camera.... :D

Alex81

Master Florello
MMMMMMMMMMMMMMMM grazie io devo far di corsa che questi due giorni saranno un inferno e io spiego mate pensando ai fiori ed ogni tanto strafalciono :lol:lol::lol: santamariabenedetta! :lol::lol::lol:

volo! BBBBBBBBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :ciglione: aspetto ancora che qualcuna de voialtre me pigli :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
magnato de gusto e allargato la porta per passare....ora pulizie varie e poi si vola! aspetto un cappuccio per quando torno in postazione.... tempo de na cartina nèh :eek:k07: muoversimuoversimuoversi che dobbiamo salpare! :D

Ari68

Florello
quando l'avrete finita de pija per il chiulo ve inviterò....

Ari chi ès nonplusultra?!?!?!? :lol: per i carboidratus passa pure ma niente spaghi....noi col ragù ce magnamo i riccioletti che non so come li chiama la barilla :D

E mica ti stiamo pigliando per il chiulo....i nostri sono apprezzamenti sinceri!!!!

Il capitano chiede ad Ari:Ari chi ès nonplusultra?!?!?!?

Ari anzi Wikipedia :lol: risponde al capitano:a locuzione latina nec plus ultra, tradotta letteralmente, significa non più avanti.

Secondo la mitologia, questa iscrizione fu scolpita da Ercole sui monti Calpe ed Abila, le cosiddette Colonne d'Ercole (Stretto di Gibilterra), creduti i limiti estremi del mondo, oltre i quali era vietato il passaggio a tutti i mortali. Ercole raggiunse il limite del mondo e separò il monte presente in due parti (le due colonne d'Ercole) I due monti si chiamarono Abila in Africa e Calpe in Spagna.

Nell'uso comune la frase, modificata in "non plus ultra" ,serve ad indicare il limite estremo, cioè il massimo, della perfezione, dell'eleganza, dell'arte con cui si è finito qualche lavoro.

Capitano in poche parole....sei sempre er mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Federica

Master Florello
[video=youtube;LhnU78AXP8M]http://www.youtube.com/watch?v=LhnU78AXP8M&feature=related[/video]

cappuccini per tuttiiii!!!!:D:D:D

[video=youtube;orKw_ruk1Es]http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=orKw_ruk1Es[/video]

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
preferisco il romanesque al latino :lol::lol::lol:

e non parlarmi di limiti che ultimamente faccio incubi su numeri infiniti assassini ed integrali taglienti, manco fossero delle falci ... preferirei le felci io :ciglione:devo volare!

buonacricciaCCiornata! :D

Federica

Master Florello
te lo sei preso il cappuccinoooooo???? :mazza::mazza::mazza:
altrimenti ti LIMITO IO :martello2:martello2:martello2:martello2:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto