_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Ari, ciao Michi:love_4::love_4:
Ciao Ari, ciao Michi:love_4::love_4:
Questa si che è una gatta intelligente, mica fessa leiPiove, piove, la gatta non si muove....
si apre l'ombrello .....![]()

c'è una botteghina( tua sorella lo sa sicuramente, vicino al mercato scoperto dove fanno( a vista) solo pasta fresca farcita e non ( dalle tagliatelle ai tortelli) DA LIBIDINE
La conosco anche ionon oso pensarte quando sei a reggio con la varietà di tortei che offrec'è una botteghina( tua sorella lo sa sicuramente, vicino al mercato scoperto dove fanno( a vista) solo pasta fresca farcita e non ( dalle tagliatelle ai tortelli) DA LIBIDINE
![]()

e confermo la bontà

non ho nientge da aggiungere se non c he sono stata proprio alcuni giorni fa dalla signora Stella a farmi una scorpacciata di quei casoncelli...misteriosi, pure la rai con linea verde ha tentato di carpire il segreto ma...si è limitata a dire che si fanno senza uova.@orty: io son bassaiola di nascita: per me i casoncelli son quelli di longhena al burro e salvia versato, assolutamente irreplicabili se non con una manualità da folli per la sottigliezza della pasta( già a pochi km quelli di brandico son un'altra cosa) han un ripieno di magro che non riveleranno MAI ( nemmeno a me che mi struscio alkla signora della trattoria stella e che mi bacia tutte le volte che mi vede
quelli camuni generalmente son al bagoss ma se googoli trovi le ricette sicuramente.
aspetta la Ross però che lei ne sa sicuramente di più![]()

io me vado ad imbottì un panino .....comunque ragass per sabato e domenica qui si prevedon temperature glaciali![]()
....temperature fresche capitano....non glaciali :martello2....non fare anche tu terrorismo meteomediatico 
.....sei il nonplusultra che tutti vorrebbero avere :love_4:....ti adoro!!!!
Sono curioso di sapere se l'imbottitura ha come ingrediente principale il ragùio me vado ad imbottì un paninok07:

Grazie Rox, ma tranquilla che entro sabato li ricambierò a voi tutti venendovi a rompere nei profili@michele....chi lavora non ha tempo da perdere? Ciao Michele prima che tu sparisca ancora...Felice Pasqua.

ragùragùragù
per i carboidratus passa pure ma niente spaghi....noi col ragù ce magnamo i riccioletti che non so come li chiama la barilla