• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto!siamo circondati

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Loggato e registrato non sono sinonimi. L'utente registrato è l'utente presente a database, non è l'utente loggato al sito in un dato momento (ovvero in sessione). Un utente registrato può non essere loggato ma un utente loggato è per forza registrato. Se alcuni siti lo usano in quell'accezione è perché sbagliano, del resto le label mediamente vengono tradotte automaticamente o senza neppure conoscere il contesto, quindi nulla di nuovo sotto il sole.

Ci rinuncio...
 

Picantina

Fiorin Florello
I cookie e gli odiosi e inutili disclaimer della cookie law sono due cose ben differenti. Sono in un rapporto tra loro simile a quello che c'è tra lavoro occasionale e i voucher, per capirci... Nel mezzo, una risposta ottusa del legislatore.


I tre termini non sono sinomini in ambito informatico, dove si deve essere estremamente specifici. Ad esempio "registrato" è chi ha compilato il form di registrazione, che non ha nulla a che vedere con la presenza di un login in attivo sulla piattaforma. Gli altri due quasi non si usano per quanto sono generici.
L'unico termine che si avvicina a "logged" è l'italianizzato "loggato". In italiano abbiamo "autenticato", ma anche su questa sinonimia avrei di che discutere...

Ho semplicemente preso dal vocabolario inglese. Io comunque uso appunto il termine italianizzato "loggato"
 
Alto