CLEMETIS68
Master Florello
Allora dici sia questo il motivo che io non sono crescita?....:LOL::LOL::LOL:erano tutti nani a causa della siccità.
Allora dici sia questo il motivo che io non sono crescita?....:LOL::LOL::LOL:erano tutti nani a causa della siccità.
Dopo il 5 Giugno ....sono a vostra disposizione....Attediamo che Clem si riprenda (che tanto adesso non ci c.ga...
Ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......perchè i topini non piacciono a nessuno!?!?!
Hanno un musino così teneroso...
EvvivaaaaDopo il 5 Giugno ....sono a vostra disposizione....
Tu non sei piccola tesoro, sei concentrata!!!!!Allora dici sia questo il motivo che io non sono crescita?....:LOL::LOL::LOL:
Dopo il 5 Giugno ....sono a vostra disposizione....
finalmente qualcuno che mi capisce...Che bella Sif-senza-impegni-oltre-ad-oziare!!!
A me si!!! a me si!! sono pucciosi
Evvivaaaa
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Peonia erbacea....senza nome! Le mie peonie non ne hanno nemmeno uno...
A Castellaro Lagusello, in provincia di Mantova, questo fiore è diventato il simbolo del borgo, infatti viene chiamato la rosa di Castellaro
E' molto comune, c'è in quasi tutti i giardini del borgo.E mica grulli...è talmente bella....ma lo hanno fatto così per sfizio o è effettivamente una pianta molto comune?
...ma lo scricciolo è un uccellinoooooooooooo....non è un topolino, criceto o altro roditore....Assolutamente sì!!sembra uno scricciolo!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma scricciolo a Prato....
Vuol dire piccolo.....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk