• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2017

Waves

Master Florello
E mentre Lady Sif poltriva in giardino....


...alla cantina toccava pensarci a me!!!!



Questo birbante ci ha fatto diventar matti per 2 settimane!!!

Che bella Sif-senza-impegni-oltre-ad-oziare!!! :):):):):love:

Ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......perchè i topini non piacciono a nessuno!?!?!:rolleyes:
Hanno un musino così teneroso...

A me si!!! a me si!! sono pucciosi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Allora dici sia questo il motivo che io non sono crescita?....:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:;)
Tu non sei piccola tesoro, sei concentrata!!!!!(y)

Dopo il 5 Giugno ....sono a vostra disposizione....;);):bacio::bacio:

Questa data sarà ricordata negli annali accanto a quella del D-day!

Che bella Sif-senza-impegni-oltre-ad-oziare!!! :):):):):love:






A me si!!! a me si!! sono pucciosi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
finalmente qualcuno che mi capisce...

Ohhhhhhh...Sif ha un sacco di impegni.....
tirarmi fuori la roba dai cassetti, spaventare i pappagalli con continui agguati alla loro gabbia, pattugliare il territorio da eventuali intrusi, arrampicarsi in cima alle persiane e sugli olivi,
giocare con la coda del cane, portare a spasso il suo topo di pezza (che ora cerca di portare in cantina, dove c'era il topo vero...) ed alla fine farsi un riposino in cima alla pila dei panni pulti!
Possibilmente sulle camicie del mio compagno che è allergico...
E' una gatta molto indaffarata!

Evvivaaaa

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Mi unisco al coro...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
E mica grulli...è talmente bella....ma lo hanno fatto così per sfizio o è effettivamente una pianta molto comune?
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Che maestosità!
Grazie per la fantastica dedica!

Se le "signorine" sono così belle, il merito è anche (e soprattutto) di chi le cura!
 
Alto