• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2016

Fearan

Maestro Giardinauta
Si fà quel che si può waves! Alle volte d'inverno c'è veramente Un solo fiore, ma proprio 1 e magari pure piccolo, tipo un croco e cose simili, ma batsa ad illuminare il giardino, e magari anche una giornata non proprio delle più brillanti!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Anche ame clem piace molto quello rosso, am è il più stento..ora appena smette di fiorire lo metto in terra e ..chi vivrà vedrà!;)
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Pare stia finalmente (anche se a me per dire la verità le temperature autunnali piacciono...) arrivando il freddo. dico finalmente perchè non è possibile, l'8 di novembre avere la kerria fiorita!!!!
Non sarà una nuvola gialla come a marzo, ma è decisamente fiorita!
Così come tutto il resto....
La brugmansia.


Gli anemoni..questo è nuovo, ve lo presento, si chiama honorine jobet, acquisto gartenea di quest'anno è fiorito molto dopo i suoi fratellini messi a dimora l'anno scorso, ma è proprio bellino!


le nerine, loro arrivan sempre ultime, ma le perdono volentieri, la loro macchia rosa è proprio un soffio di prmavera!
 

Waves

Master Florello
Ciao Fe, non so perchè ma a me le nerine erano fiorite a settembre, ero rimasta esterrefatta! che pazze queste piante! :) comunque molto bello quel rosa, w le nerine! :ciao:
 
Alto