CLEMETIS68
Master Florello
Scricciolo è sinonimo di Clemetis
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Scricciolo è sinonimo di Clemetis
Infatti ...mi dicono sempre...:-mamma mia sei proprio uno scricciolo-Scricciolo è sinonimo di Clemetis
Ma la definizione è anche sulla Treccani?!?Infatti ...mi dicono sempre...:-mamma mia sei proprio uno scricciolo-
-
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ah! Buono a sapersi. Non vi dispiace se vi porto i miei topi? Sono un tantino più grandi, sei o sette volte quello.Di questo non mi ero accorta e se ti piace così tanto te lo lascio volentieri :LOL:
Ah! Buono a sapersi. Non vi dispiace se vi porto i miei topi? Sono un tantino più grandi, sei o sette volte quello.
Campano come meglio possono.
La bianca leggermente, ma ci devi cacciare il naso dentro! La gialla nò, ma tanto vanno talmente in alto che sarebbe comunque impossibile sentire l'aroma...Fearan, sono profumate le banksiae?
Le verdure dell'orto naturalmente e quello che diamo agli animali, quello che trovano insomma. Campano come meglio possono.
Uffà ..!!!!!il mio non ha fiorito .... sembrava fermo ma poi improvvisamente a fatto nuovi getti lunghi almeno 30 cm....poi c'è il 'rododondolo'...dato per spacciato l'anno scorso, non si sà come è sopravvissuto, sta bene, ha un sacco di folgie nuove ed è pure fiorito! Io nemmeno ricordavo di che colore era! L'avevo comprato assieme a Clem a firenze!
Uhhhhhh Clem che tesoro di consiglio che mi hai dato......per me agosto è : '...ognun per se e Dio per tutti...' quest'anno cercherò di annaffiarlo con più regolarità..ho chiesto il motivo al produttore che abbiamo ritrovato quest'anno..
e mi ha detto che a luglio -Agosto bisogna abbondare con le annaffiature ,perchè in quel periodo producono i bottoni floreali e se patiscono ,non fiorisce...booo!!!! vedremmo
Strabellissimo tutto!!!Il cornus poi mi piace veramemte tanto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ora con tutto quello che c'è di buono , da mangiare in Italia ..vai a mangiare il pollo fritto all'americana a Pistoia?:LOL::LOL:kentucky fried chicken
Ecco questo mi piace molto di più..potrebbe essere l'occasione per fare una spedizione a comprare i cornus...e per vivai in generale...
Ora con tutto quello che c'è di buono , da mangiare in Italia ..vai a mangiare il pollo fritto all'americana a Pistoia?:LOL::LOL:
Ecco questo mi piace molto di più..
Iniziamo la lista ...Ladre di Piante ..e poi?
non ricordo dove avevamo detto