Bhè ma non è che io mi precludo le leccornie italiane! Io mi magno entrambe!!!!! E il pollo fritto del kentucky mi piace da matti.....
Quanto allo shopping cominciamo da dove ti pare....tanto a mani vuote non torniamo!
C'erano due magnifici filadelfi a scuola, naturalmente mai potati o curati. A febbraio, mi pare, sono stati rasi al suolo. Non mi sono accorta di nessun getto nuovo per ora....
Solitamente il filadelfo ricaccia tanto tanto, quindi a meno che non abbiano tolto la ceppaia dovrebbe rispuntare!
che vandali però....la gente non capisce proprio più una mazza....
Siamo andati recentemente a visitare Pistoia e se amate la fiorentina vi consiglio Bisteccatoscana ... cottura alla brace con legno di quercia e una miriade di antipastini e contorni rigorosamente di stagione ... da leccarsi i baffi!
Quanto alle tue camelie e rose, Fearan, sono a bocca aperta
Grazie Erilla! Io ADORO la bistecca, sono fiorentina doc da questo punto di vista, ma la prendo raramente al ristorante. Innanzitutto perchè la cuociono. Troppo. Mentre a me piace proprio al sangue, come dice il mio compagno, che si dibatte ancora. Secondo perchè mangiandola così devo veramente fidarmi della provenienza della carne. Terzo perchè in genere la riempono di roba inutile tipo rucola, grana, etc...
non saprei da dove iniziare per i complimenti a te e a tutte le protagoniste delle tue foto...... meravigliose!!!
e lady sif, tesoro, nonostante sia già mamma pare ancora una gattina
(con occhio da furbetta, cmq!
)
Ehhh...altro che furbetta! E' una diavoletta....
@Fearan io ci sto per la spedizione a Pistoia per vivai!!!
@CLEMETIS68 hai ragione per il pollo fritto...ma mi sa che il pacchetto gita Pistoia comprende anche il pranzo :LOL::LOL::LOL: magari hanno anche qualcosa di vegetariano e non fritto
Ahhhh...mi tocca andare a mangiare il pollo fritto con le malefiche verduraie!
Vabbè vi lascerò al primo orto che troviamo...tanto a Pistoia ci saran pure quelli nò?!?!?
L'importante è andare!!!!