• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2017

Fearan

Maestro Giardinauta
Proseguo con le camelie, che sono ormai sfiorite che avevo considerato poco perchè quest'anno il tempo è stato inclemente con loro...
Charles Cobb, unica foto decente che sono riuscita a fargli anche se in realtà aveva fatto tanti fiori!


e la Debby, che è sempre una delle prime a fiorire ed una di quelle che dà graaaandi soddisfazioni...




 

CLEMETIS68

Master Florello
Bellissime le aquilegia....sembra proprio un capello da folletto ...:V:V:V
La camelia Debby è veramente super...
se prima che sia troppo caldo ,ci rivediamo,se mi dai due talee provo a vedere se riesco a farla prendere
con il sistema della mia cara amica -.....:bacio::bacio::bacio:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Certo tesoro, ma , o mi dai istruzioni molto precise sul come tagliare, o meglio ancora vieni a tagliartele tu e ci magnamo qualcosa assieme!!!!
Tanto per adesso il caldo sembra un utopia quindi hai tempo di organizzarti...:ROFLMAO:
io amo molto anche lei, identità ignota purtroppo, per via dell'assoluta geometria dei suoi fiori.






 

fabiengi

Giardinauta
Bellissime Fea...Posso fare la sfacciata e chiedere anche io una talea di debby ?...con le camelie ancora non sono riuscita ad avere buoni risultati...ma le adoro!!!!!....e vedendo le vostre così belle !!!! Ma dopo il grande evento di Clem cisi??!?! Un abbraccione!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Certo che puoi Faby!!! basta che avete pazienza perchè io ho una testa...:banghead::banghead::banghead:
Quanto al rivederci...certo che sì!!! Attediamo che Clem si riprenda (che tanto adesso non ci c.ga...) e poi organizziamo qualcosa!
Le camelie non sono difficili, ma vanno lasciate un pò in pace...se le ciacci troppo di sdegnano!
Questa era di mia mamma, ha tanti anni, ed ogni volta che ne spunto un pezzetto ho paura che le succeda qualcosa...fortuna che fino ad ora non è andata così....:X3:







 
Alto