• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2015

Fearan

Maestro Giardinauta
eh eh, più che volentieri, però vi è avverto che specialmente quest'anno è venuto un vino strano perchè l'uva bianca ha fatto molto più di quella nera e quindi è venuto rosè...e poi mio babbo dice che nessuno è più abituato al gusto del vino 'naturale', però se ve la sentite di rischiare non c'è problema!!!
che vuol dire '...se mai verrai a cena...' ci ha ripensato eh...:lingua:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
eh eh, più che volentieri, però vi è avverto che specialmente quest'anno è venuto un vino strano perchè l'uva bianca ha fatto molto più di quella nera e quindi è venuto rosè...e poi mio babbo dice che nessuno è più abituato al gusto del vino 'naturale', però se ve la sentite di rischiare non c'è problema!!!
che vuol dire '...se mai verrai a cena...' ci ha ripensato eh...:lingua:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Gli ultimi arrivati nell'incasinatissimo fea-giardino; avevano un compagno scoiattolo, ma si è già perso tra le erbacce....



e gli ultimi colori di quest'anno:
la fioritura autunnale del rosmarino:


un hydrangea che nonostante tutto ha mantenuto dei colori meravigliosi:


una dalia ultra tardiva, di quelle di gartenea, ma non ricordo il nome:
 

elena_11293

Master Florello
non sapevo ti piacessero gli elementi da giardino! sono riccetti? :rolleyes: (se vuoi qualche 'spunto' --o se sei giù e vuoi ridere!--, dai una letta a questa vecchia discussione... => http://forum.giardinaggio.it/parlia...i-addobbi-nel-vostro-giardino.html#post747405 comincia da lì e poi segui gli interventi di 'marco837', in particolare da pag 6 quando si scatena.... :lol: oddio, ho appena riletto per l'ennesima volta, e ogni volta rido così tanto che mi viene da piangere!!! uhh, ho appena visto che proprio oggi è il suo compleanno! è da tanto che non scrive e io non l'ho mai incrociato, ma gli mando tanti auguri lo stesso, che davvero ho amato la sua simpatia :D)

la mia ortensia che più ha patito dell'overdose di concime è stata verde tutta l'estate e ora è tutta rossa, davvero bella, poverina..
bella anche la dalia e il rosmarino, uffi, non so perché il mio non fiorisce :(

.
 
Ultima modifica:

Fearan

Maestro Giardinauta
Ah ah ah!!!! E' vero fa morire!!!!
No, ai nani non sono ancora arrivata, anche se un paio dia anni fà ne regalai a presa di giro uno al mio compagno che in quel periodo ventilava l'ipotesi di metterne.
Al tempo gli risposi molto poco educatamente che poteva metterseli dove non batte il sole, ma nel mio giardino MAI!!!!!
In realtà non mi piace quel genere di oggetti, ma questi due affarini li abbiamo comprati in austria un pò come souvenir (per l'esorbitante cifra di 1 euro),
e non mi sembravano malaccio...saranno si e nò 10 cm e hanno l'aria buffa...
pure lo scoiattolino è piccolo, infatti l'ho già perso. Per il resto c'è solo una casina per gli uccelli (totalmente snobbata) e qualche lanterna (quelle sono la mia rovina, ogni poco ne compro una). Ho passato anche la fase delle lucine (come dice Marco) cimiteriali. Poi appunto mi son resa conto e le ho tolte. Mio padre però, che non butta mai niente, le ha recuperate e le ha usate per segnalare gli scalini del suo vialetto. Sono utte colorate e adesso alla gente quando và a trovarlo viene spontaneo di cantare jingle bells anche ad agosto!

Le uniche decorazioni per me son loro...




 

CLEMETIS68

Master Florello
:lol::lol:.....questa vecchia discussione dovrebbe essere rimessa .......per far fare due risate ....io mentre scrivo ancora rido....:lol::lol:
Fearan i tuoi fiori sono bellissimi...
 

Fearan

Maestro Giardinauta
5 di dicembre...vaglielo a spiegare tu al giardino...non che sia tutto fiorito ma....










eppure ci son già state un paio di gelate...speriamo non schiatti tutto....
 
Alto