erilla
Maestro Giardinauta
Grazie, Fearan ... seguirò le tue indicazioni
Grazie, Fearan ... seguirò le tue indicazioni
Bellissima ....devo dire che anche la mia ,pur essendo piccola,si sta dando molto da fare...Graham Thomas...la mamma di quella che ti ho dato Clem
è la rosa più bella che hai -...
Fearan hai dei fiori fantastici!!!complimenti davveroCerto tesoro, ma , o mi dai istruzioni molto precise sul come tagliare, o meglio ancora vieni a tagliartele tu e ci magnamo qualcosa assieme!!!!
Tanto per adesso il caldo sembra un utopia quindi hai tempo di organizzarti...
io amo molto anche lei, identità ignota purtroppo, per via dell'assoluta geometria dei suoi fiori.
Fearan hai dei fiori fantastici!!!complimenti davvero
Complimenti meritatissimiGrazie mille Tile!
E grazie anche per le mille-mila preferenze!
Davvero sembra un giardino tropicale il tuo! Mai visto prima un fiore simileehhh tu pica sei di parte..
....qua ormai pare di stare in africa...il giardino è un bel ricordo, ormai resistono solo loro...e nemmeno troppo bene...
epiphyllum (credo...aspetto gli intenditori a smentirmi ed eventualmente istruirmi..) rosa...tutti gli anni come lo lego lo lego lui riesce a cadere ed acciaccarsi tutto...
Ah bhè..col caldo e l'afa che la fan da padrone ultimamente direi che lo è quasi...ma non dovrebbe....Davvero sembra un giardino tropicale il tuo! Mai visto prima un fiore simile
E' davvero enorme paragonato alla piantina.
Magnifico!
Ciao Pica! Non ho idea di quanti anni abbia il mio ciccione! Le piante grasse erano di mia mamma, io me ne occupo solo da qualche anno...ma penso che minimo abbia una decina di anni.Ma quanto è grossa questa ciccia? La mia non mi ha mai fatto un fiore perché ancora piccola (così mi avevano detto), ma ha già 5 anni......