Elibeth , non c'e' possibilita' di mandarti un messaggio privato, nel tuo profilo non c'e' l'email, quindi non so dove mandarti il mio indirizzo. Quindi scrivimi tu a
bancadelseme@hotmail.com
Miss Piggy a te invece ho mandato un messaggio privato dal forum.
A tutti gli altri ho mandato gia' l'indirizzo, quindi chi non lo avesse ricevuto mi scriva.
Per quanto riguarda le liste dei semi che si inviano, se volete fate.
Io sono un po' contraria solo per la confusione che generano a me. Capita che ad ogni lista pubblicata in coda ci siano post che dicono "la voglio io " ecc.
Quindi io non ho piu' un foglio con le richieste e basta, ho da seguire tutti i post e l'ordine di arrivo, perche' se la bustina e' una e le richieste di piu' il primo che la chiede la piglia. Che poi non e' neanche tanto giusto perche' se un poveraccio non ha tempo libero che gliene facciamo una colpa
Quindi prego chi dalle liste che pubblicherete desideri qualcosa, di scriverlo a me a
bancadelseme@hotmail.com cosi' ho tutto nella mia posta e quando si faranno le divisioni non dovro' fare altro che radunare le richieste.
Abbiate pazienza ma io sono confusionaria
Volevo dire un'altra cosa ...ma non me la ricordo piu'
appena mi torna un po' di ossigeno al cervello mi faccio risentire.
Grazie a tutti, i partecipanti ad ora sono circa 48....
mi sa' che e' meglio che metto una data di scadenza per le adesioni o rischio di rendermi antipatica al postino.
Ciao Rita