• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' aperta la Banca del seme 2009!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In che senso quando chiude?

Se intendi fino a quando si possono inviare i semi: i semi non si possono più inviare, la scadenza era il 15 di dicembre (anche se diverse buste sono arrivate dopo)

se intendi quando arriveranno a voi le buste: verso la fine di gennaio, inizio febbraio.
Se hai bisogno dei semi subito però dimmelo, provvedo a inviarteli subito tenendo presente questo: http://forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/102333-elenco-semi-inviati-banca-seme-2009-a-20.html#post1344331

Il lavoro di smistamento si sta prolungando un po'...lo so e mi spiace, ma le buste sono tante e per fare un buon lavoro ci va il suo tempo.

marmande

Aspirante Giardinauta
Grazie Helene,

no no, nessuna fretta ci mancherebbe.. era solo per sapere.
Grazie comunque e ancora grazie per l'impegno che hai preso

un abbraccio

Datura rosa

Guru Master Florello
Ci sono novità???????????????????

Tanto per sapere e non per mettere fretta, ci mancherebbe!!!!

Io aspetto buona, buona ma la curiosità....................................!!!!!

Ciao, ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, non vi sono arrivate le mail che vi ho mandato?

Comincio a spedire domani. Ne spedirò circa dieci-15 al giorno.
Nel giorno stesso vi invio una mail per annunciarvelo e insieme mando l'elenco dei semi che ci troverete all'interno.
Chiaramente l'elenco è solo dei semi scelti. Quelli a caso, sono a caso!

lill@75

Guru Giardinauta
Uddio Helénè adesso aprirò la posta per controllare le mail almeno 10 volte al giorno:martello::lol:
Ti ringrazio ancora per il lavoro che ti sei sobbarcata per noi :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi raccomando controllate la casella di posta, visto che sto mandando gli avvisi di invio e gli elenchi dei semi inviati!

Se siete persone che vedo spesso nel forum è però probabile che vi mandi un messaggio privato, ok?

Controllate lo stesso, però!

sissy13

Aspirante Giardinauta
Non vedo l'ora che arrivino le bustineeeeeeeeeeeeee
ma ancora non sono arrivate a nessuno???Non mettete le fotine???

Silvia Vissani

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e un grazie ad Elena per il lavoro che si è sobbarcata. Oggi mi è arrivata la busta, non mi aspettavo così tante bs. Ora mi sa che devo incomiciare a seminare, così in primavera avrò qualche piantina pronta. Ancora grazie Silvia

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono contenta che vi stiano arrivando...sono già partite più di metà delle buste e domani saremo almeno a 3/4!

Vi mostro come sono le vostre buste pochi minuti prima di essere chiuse, quando sto per mandarvi la mail di avvertimento dell'invio

IMG_4734.jpg

Jambico

Aspirante Giardinauta
Uh forse lì c'è una mia busta... ehi ma anch'io ho quella coperta con l'orso... uh ma mia sorella ha quella fantsia per il letto....ahahhahaah Wow che bello arrivano i semi!!!!!!11

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Uh forse lì c'è una mia busta... ehi ma anch'io ho quella coperta con l'orso... uh ma mia sorella ha quella fantsia per il letto....ahahhahaah Wow che bello arrivano i semi!!!!!!11

La coperta è stata presa al DiperDì!
Assomiglia a questa, quando è chiusa

IT3802.jpgGRANDE.jpg

Il copripiumone è assolutissimamento Ikea!

Comunque no...non è tra quelle la tua!

Alto