• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

di che segno siete?vi riconoscete....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
@giuse' davvero ti sta' a pennello la descrizione del segno:D,anche mio fratello e' leone ma non e' proprio cosi'

E ne vado orgoglioso:D:eek:k07:

verissimo e straconfermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! detto da leone con ascendente leone altro che sbranata!!!!!!!!
come dice Celentano "se tradisci non perdono...." ed è sempre stato cosi....:mazza::mazza:

Perdonare??!!! Giammaiiiiiiiii:mazza::martello2

Mazzate in testa, solo con quelle si risolve tutto:eek:

Quindi siete avvertiti, non tradite MAI al gladiatore:fifone2::fifone2:
 

artemide

Florello Senior
:Saluto: eccomi qua...sono la prima ad essere Pesci con ascendente Pesci ?

Sensibile, dolce, romantico, è altruista, aperto agli altri, ma anche pronto a chiudersi a riccio, . Può essere esuberante e ottimista, se risente degli influssi di Giove; più intimista, portato all'astrazione, alla spiritualità, se è Nettuno a connotarlo.

In amore è vulnerabile, spesso si fa prendere più dalla gioia di poter vivere le emozioni, che non dalla persona che idealizza e sublima. Affettuoso, sa creare un'atmosfera idilliaca, vibrante di sfumature "pastello". È devoto e dedito all'altro, ne previene i desideri, lo circonda di premure. È fedele e geloso.

Nel lavoro dà prova di inventiva, fantasia e duttilità, buona memoria; si sottopone malvolentieri all'ordine e alla rigida disciplina. Intuisce le buone opportunità, ciò che gli conviene e di chi diffidare. È portato per le attività artistiche e creative, in genere diventa abile ben presto, anche in ciò per cui non ha competenze specifiche. Nei meandri della burocrazia, si perde... Il sacerdozio gli è congeniale.

Nel tempo libero non si dà all'attività fisica, trascura il corpo, coltiva la mente. Letture, circoli letterari o artistici, visite a mostre e gallerie, viaggi culturali, sono la sua beatitudine.

in rosso= mi ci riconosco
in verde= non credo proprio...anzi...è proprio il contrario
 

aron56

Giardinauta Senior
Anche io sono Pesciolina ma non mi riconosco in niente!!!!!!! E ogni volta che leggo l'oroscopo .....MAI ci azzecca!!!!!
 

costateo

Maestro Giardinauta
STUDIOZCM mi perdonerà se copio e incollo il suo testo sulle caratteristiche del toro, ma si sa, è un segno pigro...:lol:
Toro:
Il Toro e' dotato di una resistenza e di una pazienza che lo portano a raggiungere mete impossibili per qualsiasi altro segno. Abbastanza vero per il mio caso, ma direi al 70%.

Appartenendo alla schiera dei segni fissi, e' piuttosto moderato e tradizionalista. Ha la tendenza a fare le cose piano, ma molto bene. Verissimo!

Spesso viene considerato pigro. Si tratta, pero', di una concezione erronea della sua natura! Il Toro e' solo disciplinato e controllato e vuol sempre sapere dove sta andando. E' vero, ma sono comunque pigrissimo...

Le sue peculiari caratteristiche gli permettono di avere un ottimo rapporto con il denaro. Il Toro tende ad accumulare ricchezze. Non e' pero' ne' avido ne' avaro: ha solo un forte istinto conservativo e la sua abilita' nel trattare il denaro e' congenita, assolutamente priva di malizia. Qui mi ci trovo in pieno, spesso mi danno del tirchio, ma non lo sono, giuro!

Del resto, il Toro e' tutto fuorche' malizioso: al contrario, la sua bonta' lo porta, a volte, a fidarsi troppo del prossimo e a rimanere deluso (se non addirittura raggirato) da quest'ultimo. Ahi, ahi, purtroppo è così!

La lentezza e le difficolta' con le quali il Toro raggiunge i suoi obiettivi possono portarlo a essere decisamente possessivo verso quello che gli appartiene, che si parli di beni materiali o di affetti. Questo difetto del Toro viene compensato, almeno per quanto riguarda i rapporti sentimentali, dalla fantastica sensualita' che possiede, e che rende i suoi rapporti affettivi ricchissimi di entusiasmo e passione. Vero all'80%

Il segno del Toro corrisponde, anatomicamente, alla parte inferiore della testa; al collo e alla gola in particolare. Gi appartiene a tale segno dovra' stare attento, dunque, a torcicolli, faringiti e tonsilliti, sempre in agguato! No, direi di no

Nei sentimenti, pur essendo dotato di una sensualita' fuori dal comune, che gli permetterebbe di concedersi molteplici avventure, il Toro ha interessi e intenzioni piuttosto tradizionali. Ama la famiglia e il suo fine ultimo e' quello di raggiungere una vera sicurezza affettiva. Asssolutamente siiii!!!

Per l'influenza di Venere, e' attratto particolarmente da tutto cio' che e' bello. Il suo partner ideale deve farsi riconoscere grazie a un aspetto fisico molto curato e, possibilmente, attraente. Dopo un primo approccio fondato sull'esteriorita', il Toro continuera' tuttavia ad apprezzare il partner con intensita' nel corso degli anni, soprattutto se tale partner condividera' la carica sessuale non indifferente del Toro. Esatto

Secondo me qui manca l'attaccamento del toro alla terra. Infatti io se non ho vasi, fiori ecc non mi sento a posto e vorrei tanto avere, non dico un giardino, ma una fattoria!
:Saluto:

ZCM, ma dove l'hai beccata questa descrizione? Io non credo nei segni zodiacali, ma mi sa che devo ricredermi, troppo veritiero!
 
V

vinceco

Guest
Anche mio padre è dello scorpione, ma è la persona più buona e meno vendicativa di questo mondo...
anchio sono buono ,ma non concosco le vie di mezzo ,per me o è rosso oppure nero ,non esiste il grigio .è un colore che non mi appartiene quindi se uno me la fa prima o poi paga.Io sono come il cinese aspetto sulla riva del fiume prima o poi passa ed allora io sono pronto e tu no,hai dimenticato perchè sei diverso,lo scorpione non dimentica mai ,può perdonare ,ma dimenticare no .non amo i compromessi,solo per la famiglia potrei(forse....ma molto forse)scendere a patti per il resto guerra se mi tocchi o tocchi qualcuno dei miei:burningma.Del resto il pianeta è marte,dio della guerra:cool2:,plutone dio della notte(come lo scorpione:cool2:),ciao
 

seya

Master Florello
Pataciccina, sono ariete ascendente ariete
L'eccezione che conferma la regola.

ne sono strafelicissima Pin :)



anche secondo me Nicola è dolcissimo!!!


ah, dimenticavo...non vado d'accordo nemmeno con il leone!!!! azzz........
due primedonne non possono tenere il palco insieme...giaggià....hi hi hi
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io sono GEMELLI!!!
qui sotto c'è la descrizione del segno fatta da l sito di Seya. Insomma, dice che sarei disposta a rubare pur avere qualcosa... proprio no! Oppure relazioni poco serie... non ci siamo, no no!
http://www.paginainizio.com/service/zodiaco/gemelli.html


Però forse il mio essere gemelli è frenato dall'ascendente:

Gemelli in Vergine
Gemelli ascendente nel segno della Vergine porta concretezza ai Gemelli, conferendo parte della sua spiritualità. La combinazione di questi due segni può provocare però un certo nervosismo che necessita di un autocontrollo rigoroso, altrimenti sfocerà in continue lotte con se stessi.

Cacchio! E' proprio vero, sono la migliore a mica per gli altri, ma la peggiore per me stessa.
Non mi perdono mai niente.:martello:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
STUDIOZCM mi perdonerà se copio e incollo il suo testo sulle caratteristiche del toro, ma si sa, è un segno pigro...:lol:

ZCM, ma dove l'hai beccata questa descrizione? Io non credo nei segni zodiacali, ma mi sa che devo ricredermi, troppo veritiero!

:lol::lol::lol: pensa che sono così pigra che avevo già visto il post ... ma non avevo voglia di rispondere e ho lasciato perdere :lol:
poi vedendo che mancava il nostro Belllllissssimo (il più bello) segno mi sono decisa a fare una gravosa :martello: ricerca (2 secondi di tempo.... una faticaccia!) e ho trovato: http://www.oroscopi.com/maintoro.html ... in fondo lo sappiamo .... le cose o si fanno bene o non si fanno!
... nota che l'ho rifatta sta mattina ... solo per te :lingua: ... :Saluto:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
anchio sono buono ,ma non concosco le vie di mezzo ,per me o è rosso oppure nero ,non esiste il grigio .è un colore che non mi appartiene quindi se uno me la fa prima o poi paga.Io sono come il cinese aspetto sulla riva del fiume prima o poi passa ed allora io sono pronto e tu no,hai dimenticato perchè sei diverso,lo scorpione non dimentica mai ,può perdonare ,ma dimenticare no .non amo i compromessi,solo per la famiglia potrei(forse....ma molto forse)scendere a patti per il resto guerra se mi tocchi o tocchi qualcuno dei miei:burningma.Del resto il pianeta è marte,dio della guerra:cool2:,plutone dio della notte(come lo scorpione:cool2:),ciao

anche io sono SCORPIONE ( ascendente bilancia ) e mi riconosco in tutti i pregi del segno:D:D
sono buona come il pane coi semini ma guai a passare vicino la mia coda!
memoria di ferro sia nella buona che cattiva sorte ( può passare del tempo ma.....arriverà il tempo....)
gelosa:D
passionale:D
intelligente:ros:
intuitiva:ros:
modesta:lol:
..... insomma il segno migliore....
 
V

vinceco

Guest
anche io sono SCORPIONE ( ascendente bilancia ) e mi riconosco in tutti i pregi del segno:D:D
sono buona come il pane coi semini ma guai a passare vicino la mia coda!
memoria di ferro sia nella buona che cattiva sorte ( può passare del tempo ma.....arriverà il tempo....)
gelosa:D
passionale:D
intelligente:ros:
intuitiva:ros:
modesta:lol:
..... insomma il segno migliore....
finalmente qualcuno che mi somiglia :lol:qui so tutti strani:lol:lo scorpione è il miglior segno dello zodiacoooooooooooooo,dai trovatene unom eglio?leggete bene sopra e rifateve l'occhi:lol:lingua:ciao
vincenzo
 

new dawn

Guru Giardinauta
finalmente qualcuno che mi somiglia :lol:qui so tutti strani:lol:lo scorpione è il miglior segno dello zodiacoooooooooooooo,dai trovatene unom eglio?leggete bene sopra e rifateve l'occhi:lol:lingua:ciao
vincenzo

Non sono scorpione ma sono d'accordo.:froggie_r

Però ci vuole una pellaccia tosta a starvi vicino, eh?:lingua:
 
Alto