• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Lele85

Apprendista Florello
Lele, penso non ci creda quasi nessuno...solamente è divertente a volte potersi confrontare con ciò che dicono...
fidati...c'è gente ke ci crede eccome...fidati ho un'amica ke ci crede davvero e non ti dico cosa fa!

Autoformarsi?:confuso: :confuso:
uff troppo aulico?:D bho io penso che il destino è nelle nostre mani. detto questo, detto tutto.autoformarsi significa che sei te ke scegli il seguito di ora....ogni secondo lo decidi te e niente capita per kaso o per destino.ancora troppo aulico? sorry ma oggi son cosi. :)

Siiiiiiiiii, Silvia.... come i Transformers:baf: ahahahahhaahaahaah
:mad:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ariete.gif

...... Risulta solo dall'Estratto dell'atto di nascita e per richiedere questo documento è una complicazione; se non erro occorre l'autorizzazione del Commissariato o altro organo del genere.
Ciao.
Non so se le norme possano variare da comune a comune, ma non credo, e francamente qui da noi non è così complicato avere l'estratto di nascita. Basta chiederlo all'Ufficio Anagrafe. Informati bene.
 

federica78

Aspirante Giardinauta
essendo nata il 10 di luglio......cancro ahimè dicono sia un pò lunatica....ascendente pesci......nel segno dell'acqua in pratica!!!!!!!!!
 

passion

Giardinauta Senior
Cancro ascendente Gemelli? Noooo, mia madre e mio figlio sono dei gemelli, non si decidono mai quando fanno un'acquisto e una mattina si svegliano bene e un'altra no...:cry: :cry: Ma è mai possibile!!!! Chi me lo vuole calcolare bene stò benedetto ascendente? Aiut...:( data: 22.07.1958 ore 2 di notte a Roma
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Cancro ascendente Gemelli? Noooo, mia madre e mio figlio sono dei gemelli, non si decidono mai quando fanno un'acquisto e una mattina si svegliano bene e un'altra no...:cry: :cry: Ma è mai possibile!!!! Chi me lo vuole calcolare bene stò benedetto ascendente? Aiut...:( data: 22.07.1958 ore 2 di notte a Roma

...come faccio a dirtelo..no propro non ci riesco...:cry: :cry: :cry: va bene su un pò di coraggio..il tuo ascendente è..GEMELLI..se non mi credi indietro nel post suggerisco dove puoi calcolartelo ...ciao ciao
 
Alto