Vabbè commelina..se proprio vogliamo dirla tutta:
oroscopo classico: sagittario ascendente scorpione;
oroscopo cinese: cinghiale;
oroscopo celtico: frassino;
oroscopo maya: pavone
leone ascendente roaarrrrrrrrrrr
fidati...c'è gente ke ci crede eccome...fidati ho un'amica ke ci crede davvero e non ti dico cosa fa!Lele, penso non ci creda quasi nessuno...solamente è divertente a volte potersi confrontare con ciò che dicono...
uff troppo aulico? bho io penso che il destino è nelle nostre mani. detto questo, detto tutto.autoformarsi significa che sei te ke scegli il seguito di ora....ogni secondo lo decidi te e niente capita per kaso o per destino.ancora troppo aulico? sorry ma oggi son cosi.Autoformarsi?:confuso: :confuso:
Siiiiiiiiii, Silvia.... come i Transformers:baf: ahahahahhaahaahaah
Ci sono delle tabelle apposite, oltre al giorno di nascita bisogna sapere l'ora e se c'era o meno l'ora legale. Io ho un libro in soffitta, appena ho tempo lo prendo e ti avviso via msg privato, così te lo calcolo. Ciao!nessuno sa calcolare l'ascendente????
Non so se le norme possano variare da comune a comune, ma non credo, e francamente qui da noi non è così complicato avere l'estratto di nascita. Basta chiederlo all'Ufficio Anagrafe. Informati bene.
...... Risulta solo dall'Estratto dell'atto di nascita e per richiedere questo documento è una complicazione; se non erro occorre l'autorizzazione del Commissariato o altro organo del genere.
Ciao.
Cancro ascendente Gemelli? Noooo, mia madre e mio figlio sono dei gemelli, non si decidono mai quando fanno un'acquisto e una mattina si svegliano bene e un'altra no... Ma è mai possibile!!!! Chi me lo vuole calcolare bene stò benedetto ascendente? Aiut... data: 22.07.1958 ore 2 di notte a Roma