• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la domanda di oggi è : ma perchè siete tutti pirati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miky80

Maestro Giardinauta
sono un paio di settimane che vedo che tutti nelle firme avete discorsi a tema.....volevo sapere anzitutto:
che cosa è?
poi perchè?
e dulcis in fundo perchè non vi siete creati un gruppo di azzoppati, di cechi di ladri sulla community senza mandare ot la stragrande maggioranza dei post....???????

credo che il buon senso dica che chi vuole giocare giochi e chi non ha voglia di farlo sia data la libertà di parlare e scherzare come un tempo senza dover per forza trovarsi a chiedersi a che gioco state giocando e perchè:confuso:

sono una guastafeste? non credo sono solo curiosa....
sono invidiosa di non essere nella banda? nemmeno un pò visto che nn capisco cosa vi siate uniti a fare in questo giochino infantile....:rolleyes:

grazie a chi risponderà e grazie anche a chi non lo farà
 

miky80

Maestro Giardinauta
olmo devo essere sincera.....?????

se si limitasse a solo una discussione ci starebbe pure..anche a me piace scherzare e sfotticchiare...ma mi pare che il gioco sia diventato abbastanza invadente e visto che ci sono sezioni apposta dove ci si può aggregare per le passioni in comune non vedo perchè questa dovrebbe essere diversa......
 

miky80

Maestro Giardinauta
ok...se guardate le firme di molti utenti....ci sono immagini piratesche, gente che ha bandiere o velieri, pirati senza gambe o con bende agli occhi e nei tread spesso si parla di arruolare..di mocci e di salpare...ora forse sono io l'unica che non ha un piffero da fare e se n'è accorta ma non credo...:rolleyes:
 
K

Kelly Genova

Guest
olmo devo essere sincera.....?????

se si limitasse a solo una discussione ci starebbe pure..anche a me piace scherzare e sfotticchiare...ma mi pare che il gioco sia diventato abbastanza invadente e visto che ci sono sezioni apposta dove ci si può aggregare per le passioni in comune non vedo perchè questa dovrebbe essere diversa......
Mi sento tirata in causa e ti rispondo subito:sono intervenuta in varie discussioni,non ultima quella dei genitori,dando risposte congrue alla discussione,mi pare....Poi se in una(se solo....)ci piace anche scherzare,perchè te la prendi? Non venirci,non leggerla,lasciala ai pirati....Perchè pirati?Perchè è nata la pirateria ai Caraibi?Poi abbiamo tollerato senza mai fiatare le firme più varie,a volta anche di cattivo gusto,che fastidio danno dei velieri?Non capisco,scusami,tutto questo astio......
 

miky80

Maestro Giardinauta
ma dove lo leggi l'astio???
ho fatto due domande....non credo di avere preso l'accetta..almeno penso....
perchè non rispondere?????
non vi capisco...non potete rendermi partecipe di questa cosa senza fingere come qualcuno fa di non capire ....bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

belpa

Master Florello
adesso però lo spieghi a me dove avrei svaccato le discussioni degli altri, per cortesia , che non mi è chiaro.
e sopra ogni cosa mi spieghi visto che non abbiam preso in giro nessuno che fastidio possiam mai dare....
siam infantili? c'è di peggio
ne è appena stato bannato uno che ci ha dato dei CO....ni per mesi.... (a me anche personalmente e non solo)
non ho mai sentito una lamentela da parte tua mi sembra.... quindi? solo noi invadenti? così? tutto all'improvviso?
ti prego di credere alla mia intenzione non polemica( ma anche no, vedi tu), ma penso che tu stia puntando un faro su una pagliuzza.
e non ne vedo il motivo.
e son già in depressione prepasquale......
 

miky80

Maestro Giardinauta
vi sentite attaccate?....oddio ragazze ma la primavera fa brutti scherzi!!!
ho fatto una domanda...e non è solo quello il tread svaccato...non c'è niente di nuovo sul forum e vi si nota...la domanda se volete la ripeto: perchè sono nati i pirati se avete voglia di risp rispondete sennò amennnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
 
K

Kelly Genova

Guest
e dulcis in fundo perchè non vi siete creati un gruppo di azzoppati, di cechi di ladri sulla community senza mandare ot la stragrande maggioranza dei post....???????
....io l'astio lo leggo qui!E ripeto che non mi sembra di aver mandato OT la stragrande maggioranza dei post!! Non ne avrei neppure il tempo.....e non mi piace,mi piace scherzare ma anche postare di giardinaggio,l'ho fatto anche oggi,puoi controllare! :squint:
 

miky80

Maestro Giardinauta
....io l'astio lo leggo qui!E ripeto che non mi sembra di aver mandato OT la stragrande maggioranza dei post!! Non ne avrei neppure il tempo.....e non mi piace,mi piace scherzare ma anche postare di giardinaggio,l'ho fatto anche oggi,puoi controllare! :squint:

astio a casa mia vuole dire rabbia...non sono arrabbiata...forse ho usato termini travisabili....mi scuso.....

però non hai risposto!!!
 

belpa

Master Florello
sto cercando di capire qual'è il ddd che avrei svaccato oltre quello ma non mi sovviene....te la rubo io adesso: ho fatto una domanda se hai voglia di rispondere se no amen:)
 

miky80

Maestro Giardinauta
andiamo per gradi....voi rispondete a me...io rispondo a voi....
io ho chiesto e senza nemmeno prendere in considerazione al domanda vi siete messe sulla difensiva fingendo che me lo sono inventata....o peggio che straparlo!
io non prendo in considerazione la domanda finchè non avrò una risposta.....mi pare congruo
 
K

Kelly Genova

Guest
vi sentite attaccate?....oddio ragazze ma la primavera fa brutti scherzi!!!
ho fatto una domanda...e non è solo quello il tread svaccato...non c'è niente di nuovo sul forum e vi si nota...la domanda se volete la ripeto: perchè sono nati i pirati se avete voglia di risp rispondete sennò amennnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Studia la storia della pirateria e deduci quello che vuoi,tanto qui è sempre stato così,anche coi bannati:eek:gnuno si tiene le sue opinioni,no? :rolleyes: E lasciaci libere di giocare in pace.......Che fastidio diamo??:confuso:
 

miky80

Maestro Giardinauta
le motivazioni di un ban vanno richieste alla moderazione, così mi è stato ripetuto pià volte e così rigiro la risposta a te....se vuoi sapere perchè qualcuno è stato ban non c'è modo migliore di scrivere a elebar....
cmq non mi date fastidio ho solo chiesto cosa è....????
va beh, ho capito ...lascio perdere...

avevo voglia di movimentare il forum visto che ultimamente pare sia in letargo ma pare che abbiate la coda di paglia.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto