• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io sono leone
8ftnqxc.gif

Ultima modifica:

passion

Giardinauta Senior
...come faccio a dirtelo..no propro non ci riesco...:cry: :cry: :cry: va bene su un pò di coraggio..il tuo ascendente è..GEMELLI..se non mi credi indietro nel post suggerisco dove puoi calcolartelo ...ciao ciao

Ed è per questo che piangevo, ero andata a vederlo proprio lì dove tu suggerivi ma credevo di essermi sbagliata ed invece è vero!!!!:cry: Beh comunque mi riconosco quasi in tutto, ma non nella volubilità, grazie a Dio siamo tutti diversi anche se dello stesso segno ed ascendente :froggie_r

cyberphal

Giardinauta Senior
Ed è per questo che piangevo, ero andata a vederlo proprio lì dove tu suggerivi ma credevo di essermi sbagliata ed invece è vero!!!!:cry: Beh comunque mi riconosco quasi in tutto, ma non nella volubilità, grazie a Dio siamo tutti diversi anche se dello stesso segno ed ascendente :froggie_r
Se il segno zodiacale determinasse completamente il carattere, esisterebbero solo 12 tipi di persone: sai che noia!!!!
Invece, oltre al segno, ci sono tutti gli altri pianeti che forniscono indicazioni di massima sulle caratteristiche della persona. Poi ci sono le influenze dell'ambiente, l'educazione, le esperienze personali, e tutto quanto fa di ognuno di noi una persona unica, quindi piano col credere agli oroscopi "generici". A quelli non credo neanch'io, anche se quando capita li leggo e magari mi faccio anche influenzare nelle mie scelte. Poi, per esperienza personale, posso dirti che con alcune persone mi riesce facilissimo, dalle prime battute, capire a che segno appartiene, anche perchè con alcuni ho un feeling particolare (segni di fuoco: ariete, leone, sagittario), e questo, evidentemente, perchè hanno caratteristiche similari. Ma è chiaro che non è solo con loro che riesco a stabilire un buon rapporto e, viceversa, con alcuni di loro posso avere ugualmente pessimi rapporti.

cyberphal

Giardinauta Senior
Allora, ho elaborato i dati finora. Su 40 utenti, conducono i Pesci con 7 appartenenti (17%), ultimi bilancia e gemelli con 1 solo. A presto per nuovi aggiornamenti. Alla fine vi posto il grafico.

passion

Giardinauta Senior
Se il segno zodiacale determinasse completamente il carattere, esisterebbero solo 12 tipi di persone: sai che noia!!!!
Invece, oltre al segno, ci sono tutti gli altri pianeti che forniscono indicazioni di massima sulle caratteristiche della persona. Poi ci sono le influenze dell'ambiente, l'educazione, le esperienze personali, e tutto quanto fa di ognuno di noi una persona unica, quindi piano col credere agli oroscopi "generici". A quelli non credo neanch'io, anche se quando capita li leggo e magari mi faccio anche influenzare nelle mie scelte. Poi, per esperienza personale, posso dirti che con alcune persone mi riesce facilissimo, dalle prime battute, capire a che segno appartiene, anche perchè con alcuni ho un feeling particolare (segni di fuoco: ariete, leone, sagittario), e questo, evidentemente, perchè hanno caratteristiche similari. Ma è chiaro che non è solo con loro che riesco a stabilire un buon rapporto e, viceversa, con alcuni di loro posso avere ugualmente pessimi rapporti.

Verissimo quello che dici, pensa te che neanche mio marito mi riconosceva nelle caratteristiche di questo segno, a parte che mi dicono sempre che rispecchio di più il segno del leone che del cancro, :ciglione: sarà perchè sono cuspide, ultimo giorno del cancro ed anche perchè sono abbastanza autoritaria in famiglia, 3 maschi contro 1 donna :D cerco di difendermi facendoli rigare diritto :martello2 ma loro mi ricambiano con tanto affetto :eek:k07:
Di solito ho più feeling con gli scorpioni e con i leoni , mah...saranno coincidenze non credo alle affinità di segno, molto dipende invece come tu hai detto, dalle sperienze personali fatte, l'ambiente, il contesto familiare ecc. :Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
capricorno,non ho idea dell'ascendente,non me ne sono mai interessata perche' non credo nell'oroscopo...

Alto