• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Datura rosa

Guru Master Florello
Ariete.gif

Ultimo giorno del segno...
Non ho mai potuto calcolare l'ascendente perché non so l'esatto orario di nascita. Risulta solo dall'Estratto dell'atto di nascita e per richiedere questo documento è una complicazione; se non erro occorre l'autorizzazione del Commissariato o altro organo del genere.
Peccato perché mi sarebbe piaciuto saperlo.
Ciao.

tano83

Apprendista Florello
..dicevo io che papyrus mi stava troppo simpatico..

Sono sagittario ascendente scorpione.

in realtà però l'ascendete è a cavallo tra bilancia e scoprione, ma dopo aver letto quel che dice il sito consigliato da simouh mi ritrovo perfettamente nell'ascendente scorpione. O', ci azzecca alla grande!!!

aron56

Giardinauta Senior
Sapete perchè adoro il mare? Perchè sono una pesciolina (un po' passatella):lol: :lol: L' ascendente non me lo ricordo!!!!!!:ros:

Lele85

Apprendista Florello
Segno bilancia, ascendente lo calcolo ora....

EDIT: ecco il solito sfig.ato...è possibile na roba del tipo ....segno bilancia e ascendente bilancia?:confuso:

comunque questa ve la devo dire...non credo in nulla di tutto ciò, ne nell'oroscopo sul giornale, ne nelle cavolate dette sui segni, ne negli ascendenti e nell'astrologia....
penso che ogni persona sia com'è, indistintamente da ke segno o altre cavolate varie si è.....ogni persona si auto-forma e diventa quello che sente di diventare.
Le cose dell'oroscopo sono sempre vaghe appunto xkè devono andare bene a tutte le persone,è. Per me sono cose tipo alla Wanna Marchi, stessa roba.
Xò se voi ci credete,bho...fate pure...cmq mi stanno dicendo dalla regia ke nettuno e plutone si stanno avvinando, quindi marte si allontana e venere si fa i cavoli suoi, quindi questo porterò soldi gratis in piaza duomo a tutti voi il giorno 34 Febbraio del 2017, mentre domani incontrerete la vostra anima gemella ovunque voi siate.
Felicità a tutti^^

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

tano83

Apprendista Florello
Lele, penso non ci creda quasi nessuno...solamente è divertente a volte potersi confrontare con ciò che dicono...

tano83

Apprendista Florello
Vabbè commelina..se proprio vogliamo dirla tutta:
oroscopo classico: sagittario ascendente scorpione;
oroscopo cinese: cinghiale;
oroscopo celtico: frassino;
oroscopo maya: pavone

Alto