• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la domanda di oggi è : ma perchè siete tutti pirati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
non siamo un gruppo ma una confraternita , sapevilo e il comandante sono io e qui decido io. . .e se qualcuno ha dar dir qualcosa c'è la mia posta privata stranamente libera. . .
pronto a risolver qualsivoglia vostro problema -.-"

Ok capo...pitano, obbedisco e mi ritiro in cambusa.

Federica

Master Florello
Miky ti sei sentita lasciata da parte? L'aggregazione è spontanea chi vuole si aggrega....è naturale.....e nessuno svaccamnto...assolutamente!!!

Alex81

Master Florello
se ho ben capito chi apre un 3d ha tutto il diritto di svaccarlo
Se interessava originariamente anche ad altri, poco importa.
Se solo......risposte 316 di cui 97 Alex - Belpa 56 - Kelly 47, quindi svaccamento 3d perchè diventi ad uso esclusivo della pirateria?
Chi per me.... risposte 74 - Alex 55 , quindi 3d aperto da Alex per scriversi da solo
.
Ma basta saperle le cose, poi si va avanti.
Per chi legge, visto i continui riferimenti a ciurma, rum, guardia ecc ecc, sorge spontanea la domanda chi siete? cosa fate? dove volete arrivare? perchè non vi siete fatti un gruppo a parte?
A dimenticavo, sono molto dispiaciuta ed invidiosa di non far parte dei pirati, come sono rimasta delusa e amareggiata di non aver mai fatto parte dei fantastici 4 che poi sono aumentati

ne hai di buon tempo. . .ti conviene trovarti qualcosa di utile da fare. . .che la conteggiatrice mi sembra un po riduttivo per la tua mente cosi brillante
ma devo renderti conto anche quante volte vado al cesso. . .o hai in mente di lasciarla vivere la gente!?
bah giusto per sapere
mai avrei pensato che vi rodesse a tal punto. . .
per il mio topic se vuoi te ne aggiungo molti altri

sondaggio mutande
lettera aperta ad alex
di che segno sei o quel che è . . .e tutti svaccati uno piu dell'altro

SPIEGATEMI, che non ci arrivo, qual'è il vostro problema. . .e non dannatemi l'anima. . .cercatevi altra gente su cui sfogare le vostre manie da primedonne va. . . (se poi invece il gioco è farmi sbottare. . .siete proprio sul post giusto e al momento giusto)

belpa

Master Florello
se ho ben capito chi apre un 3d ha tutto il diritto di svaccarlo
Se interessava originariamente anche ad altri, poco importa.
Se solo......risposte 316 di cui 97 Alex - Belpa 56 - Kelly 47, quindi svaccamento 3d perchè diventi ad uso esclusivo della pirateria?
Chi per me.... risposte 74 - Alex 55 , quindi 3d aperto da Alex per scriversi da solo
.
Ma basta saperle le cose, poi si va avanti.
Per chi legge, visto i continui riferimenti a ciurma, rum, guardia ecc ecc, sorge spontanea la domanda chi siete? cosa fate? dove volete arrivare? perchè non vi siete fatti un gruppo a parte?
A dimenticavo, sono molto dispiaciuta ed invidiosa di non far parte dei pirati, come sono rimasta delusa e amareggiata di non aver mai fatto parte dei fantastici 4 che poi sono aumentati
io ho una vita mia..... non vado a tener conto dei mi piace , non guardo chi li da, non ho un libretto dove annotarmi chicosadovecomequando, non sono gelosa delle amicizie altrui, non mi segno i post e quando son qui sto con quelli con cui sto bene e che bene mi fan stare. come per te e il tuo gruppo di amici. sono proamici, e lo sai, ma non a scapito degli altri.... mai.... se poi per un tuo personale compiacimento ci hai visto del torbido.... problema SOLO TUO. io non ho problemi a fare i nomi
adoro alex
adoro commi
adoro kelli
adoro federica
adoro tutti quelli che in un momento particolare della mia vita non mi fanno pensare ai veri sesolo anche se non li cito
ma adesso mi sembra de esse all'asilo mariuccia, e le treccine non me le faccio da un pezzo

miky80

Maestro Giardinauta
ma allora tutto questo giro di parole di azioni e di intenzioni e vi difendete vicendevolmente ma senza arrivare ad un punto

...ce lo dite perchè siete pirati o vado con le ipotesi....???

io almeno una ce l'ho:rolleyes:

ps mi scuso per avere parlato di un fascio di paglia quando invece sono solo pagliuzze...però questo è un forum pubblico...se volete fare gruppo facciatelo:D dove sarebbe più congruo farlo oppure informateci che giochiamo anche noi, sempre che ci vada :rolleyes:

Federica

Master Florello
Miky, perchè tanto chiasso, ti ha morso la tarantola???? ma come te la stai prendendo??!!! Accidenti....

come nascono i gruppi, se qui si può parlare di gruppo: simpatia, feeling, comunione di intenti, interessi....voglia di stare insieme.
se ci sono questi elementi nasce una comunione altrimenti no...si vede che con te non c'è questa cosa...punto e basta.
Viaggiano così le cose tra le persone...nessun mistero....

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Miky io non svacco nessuna discussione...comunque è solo una cosa per divertirsi un po :)
ma visto che tu di pirati e soprattutto di One Piece non ne capisci prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:

pa0la

Florello
ok mi ero data il tempo di mangiare, ma mi è rimasto sul gozzo
la discussione è chiusa, così forse digerisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto