• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la domanda di oggi è : ma perchè siete tutti pirati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Dimenticavo:la discussione svaccata era stata aperta da Belpa,quindi se lei ha deciso così nessuno deve sentirsi offeso,mi pare......:squint:
 

belpa

Master Florello
le motivazioni di un ban vanno richieste alla moderazione, così mi è stato ripetuto pià volte e così rigiro la risposta a te....se vuoi sapere perchè qualcuno è stato ban non c'è modo migliore di scrivere a elebar....
cmq non mi date fastidio ho solo chiesto cosa è....????
va beh, ho capito ...lascio perdere...

avevo voglia di movimentare il forum visto che ultimamente pare sia in letargo ma pare che abbiate la coda di paglia.....

e me la tengo grazie. e lo movimenti così il forum? trova una buona discussione intelligente da farci fare, visto che il nostro è uno stupido gioco infantile! e visto i toni e i modi non vedo il perchè dovrei darti la motivazione. ( e non te la devo in assoluto nemmeno anche con modi e toni più adatti ) mi sa che la primavera non batte in testa solo a noi. scusami ancora , ma son francamente BASITA
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
La pirateria ha incontrato la legge? Ragazze ...un po' di calma ...siamo su un forum ANCHE per passare momenti simpatici e si sa benissimo che spesso si risponde ad un post piuttosto che ad un altro. Io ho visto il "se solo" ho letto qualcosa di spiritoso ed ho scritto le mie battute a volta demenziali. Sono entrata nel simpatico giro facilmente, e non ho trovato o mi è stato detto che questa discussione è per <soli addetti>.
Miki...non vedere fantasmi...ops... pirati cattivi dove non ci sono.
Se ti sembra che si sia fatto un gruppo...beh! Che c'è di strano, i gruppi si fanno dal parrucchiere, dal medico, in ogni posto in cui ci sono parecchie persone e spesso solo 2-3- 5 si mettono a parlare tra loro, non vado a pensare che stiano tramando ai danni di qualcuno.
Qua la mano capitan miki acab
 

Alex81

Master Florello
le motivazioni di un ban vanno richieste alla moderazione, così mi è stato ripetuto pià volte e così rigiro la risposta a te....se vuoi sapere perchè qualcuno è stato ban non c'è modo migliore di scrivere a elebar....
cmq non mi date fastidio ho solo chiesto cosa è....????
va beh, ho capito ...lascio perdere...

avevo voglia di movimentare il forum visto che ultimamente pare sia in letargo ma pare che abbiate la coda di paglia.....

forse è in letargo perchè frequenti orsi dormienti. . .aggregati ai pirati va. . .
 

Alex81

Master Florello
E lasciaci libere di giocare in pace.......Che fastidio diamo??:confuso:

prima di tutto io non sono ancora F ma se vuoi domani vado e mi opero perchè questa frase la inciderò in copertina sul mio diario di bordo

Miki parla chiaro che io ancora non ho capito che caz stai addì. . .
ma ormai ho perso la tua rotta (o tu la mia) BAH. . .
buona suerte. . .
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miky, anch'io avevo notato 'sta cosa dei pirati, dei vascelli, ma onestamente non mi sono messa a capire da cosa fosse nata, ho semplicemente pensato che stessero giocando fra di loro, forse, dico forse, anche come presa in giro per qualcosa o qualcuno che non ho ben afferrato... ma non mi interessa :eek:k07:
Comunque, vorrei spezzare una lancia a favore di Michela, in quanto lei ha semplicemente chiesto spiegazioni agli interessati, per lecita curiosità, ma senza attaccare a me sembra, invece voi vi siete un po' piccati, sempre da quanto emerge eh :rolleyes:... quello che Miky ha sbagliato invece è dire che avete svaccato i 3d, cosa di cui non me ne sono accorta neanche io, mi sembra una cosa limitata ad un topic o poco più.
Quindi tranquilli raga, tranquilli come pasque, visto che ci siamo! :D
E ricordate, coi perizomi leopardati, viene bene il bunga-bunga! :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
La pirateria ha incontrato la legge? Ragazze ...un po' di calma ...siamo su un forum ANCHE per passare momenti simpatici e si sa benissimo che spesso si risponde ad un post piuttosto che ad un altro. Io ho visto il "se solo" ho letto qualcosa di spiritoso ed ho scritto le mie battute a volta demenziali. Sono entrata nel simpatico giro facilmente, e non ho trovato o mi è stato detto che questa discussione è per <soli addetti>.
Miki...non vedere fantasmi...ops... pirati cattivi dove non ci sono.
Se ti sembra che si sia fatto un gruppo...beh! Che c'è di strano, i gruppi si fanno dal parrucchiere, dal medico, in ogni posto in cui ci sono parecchie persone e spesso solo 2-3- 5 si mettono a parlare tra loro, non vado a pensare che stiano tramando ai danni di qualcuno.
Qua la mano capitan miki acab

non siamo un gruppo ma una confraternita , sapevilo e il comandante sono io e qui decido io. . .e se qualcuno ha dar dir qualcosa c'è la mia posta privata stranamente libera. . .
pronto a risolver qualsivoglia vostro problema -.-"
 

belpa

Master Florello
grazie mor@... hai capito perfettamente perchè ci son rimasta così:eek:
dire che svacchiamo i ddd altrui mi è parso gratuito... se le interessava saperlo sinceramente poteva chiedere in se solo..... domandare è lecito sempre..... ma c'è modo e modo...ma siccome son ottima cuoca non allungo il brodo:)
 

carne

Florello Senior
.. dire che avete svaccato i 3d, cosa di cui non me ne sono accorta neanche io, mi sembra una cosa limitata ad un topic o poco più.
Quindi tranquilli raga, tranquilli come pasque, visto che ci siamo!

Per cortesia...mi dai un sinonimo di svaccare un 3d? Non capisco come si faccia.:confuso:
 

Pin

Master Florello
Dimenticavo:la discussione svaccata era stata aperta da Belpa,quindi se lei ha deciso così nessuno deve sentirsi offeso,mi pare......:squint:

se ho ben capito chi apre un 3d ha tutto il diritto di svaccarlo
Se interessava originariamente anche ad altri, poco importa.
Se solo......risposte 316 di cui 97 Alex - Belpa 56 - Kelly 47, quindi svaccamento 3d perchè diventi ad uso esclusivo della pirateria?
Chi per me.... risposte 74 - Alex 55 , quindi 3d aperto da Alex per scriversi da solo
.
Ma basta saperle le cose, poi si va avanti.
Per chi legge, visto i continui riferimenti a ciurma, rum, guardia ecc ecc, sorge spontanea la domanda chi siete? cosa fate? dove volete arrivare? perchè non vi siete fatti un gruppo a parte?
A dimenticavo, sono molto dispiaciuta ed invidiosa di non far parte dei pirati, come sono rimasta delusa e amareggiata di non aver mai fatto parte dei fantastici 4 che poi sono aumentati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto