K
Kelly Genova
Guest
Dimenticavo:la discussione svaccata era stata aperta da Belpa,quindi se lei ha deciso così nessuno deve sentirsi offeso,mi pare......:squint:
le motivazioni di un ban vanno richieste alla moderazione, così mi è stato ripetuto pià volte e così rigiro la risposta a te....se vuoi sapere perchè qualcuno è stato ban non c'è modo migliore di scrivere a elebar....
cmq non mi date fastidio ho solo chiesto cosa è....????
va beh, ho capito ...lascio perdere...
avevo voglia di movimentare il forum visto che ultimamente pare sia in letargo ma pare che abbiate la coda di paglia.....
ma manco io va.... te prego tira fuori uno dei tuoi perizomi leopardati fallo per la mia depressione prepasquale!.....nun ciò parole....
E no eh,sennò viene a me!!! k07:ma manco io va.... te prego tira fuori uno dei tuoi perizomi leopardati fallo per la mia depressione prepasquale!
che me stresso con niente!
E no eh,sennò viene a me!!! k07:
sese dite tutte cosi', poi quando scartate il pacco-regalo sembrate ragazzine che hanno ricevuto la barbie ballerina, anzi Ken palestrato :-D
le motivazioni di un ban vanno richieste alla moderazione, così mi è stato ripetuto pià volte e così rigiro la risposta a te....se vuoi sapere perchè qualcuno è stato ban non c'è modo migliore di scrivere a elebar....
cmq non mi date fastidio ho solo chiesto cosa è....????
va beh, ho capito ...lascio perdere...
avevo voglia di movimentare il forum visto che ultimamente pare sia in letargo ma pare che abbiate la coda di paglia.....
....sempre odiato Barbie e Ken!
E lasciaci libere di giocare in pace.......Che fastidio diamo??:confuso:
rispondo a Miky ..... che non ho intenzione di rispondere alla domanda "perchè pirati?" ......
La pirateria ha incontrato la legge? Ragazze ...un po' di calma ...siamo su un forum ANCHE per passare momenti simpatici e si sa benissimo che spesso si risponde ad un post piuttosto che ad un altro. Io ho visto il "se solo" ho letto qualcosa di spiritoso ed ho scritto le mie battute a volta demenziali. Sono entrata nel simpatico giro facilmente, e non ho trovato o mi è stato detto che questa discussione è per <soli addetti>.
Miki...non vedere fantasmi...ops... pirati cattivi dove non ci sono.
Se ti sembra che si sia fatto un gruppo...beh! Che c'è di strano, i gruppi si fanno dal parrucchiere, dal medico, in ogni posto in cui ci sono parecchie persone e spesso solo 2-3- 5 si mettono a parlare tra loro, non vado a pensare che stiano tramando ai danni di qualcuno.
Qua la mano capitan miki acab
E ricordate, coi perizomi leopardati, viene bene il bunga-bunga! :ciglione:
.. dire che avete svaccato i 3d, cosa di cui non me ne sono accorta neanche io, mi sembra una cosa limitata ad un topic o poco più.
Quindi tranquilli raga, tranquilli come pasque, visto che ci siamo!
Dimenticavo:la discussione svaccata era stata aperta da Belpa,quindi se lei ha deciso così nessuno deve sentirsi offeso,mi pare......:squint: