• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Delusione!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao...vi è mai capitato di rimanere delusi scoprendo di non conoscere affatto una persona che frequentate da molto molto tempo? Io sono stata telegrafica ma voi raccontate se vi va!!!:Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi è capitato qualche volta e devo dire che ho maturato l'idea che la prima impressione che si ha di una persona difficilmente sia sbagliata.
Mi è capitato che una prima impressione, quanto meno di perplessità, nei confronti di una nuova conoscenza venisse con la frequentazione ribaltata ma al dunque si rivelasse poi profetica. Quindi do molta importanza al "giudizio d'impatto".
 

Belinda

Giardinauta
Forse sbaglio, ma mi fido tanto della prima impresione di una persona. Raramente sbaglio, ma mi è capitato, che dopo molti anni ho scoperto di non conoscere le persone abbastanza. Molto spesso rimaniamo delusi, ma meno male siamo liberi di scegliere chi frequentare e chi no. Tempo guarisce tutto. :) :Saluto:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Però si sta così male....soprattutto quando con una persona ci hai condiviso tanto della tua vita..io ci ho perso il sonno e la fame....
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anche io vado molto a pelle, però devo dire che prima di dare un giudizio completo mi piace conoscere bene le persone... e se rimango delusa, ci sto parecchio male :(

a..io ci ho perso il sonno e la fame....

E cacchio, pure io voglio perderci la fame! :D :eek:k07:
 

Belinda

Giardinauta