• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..sarebbe bello....

in che data riuscireste a venire al "floraduno" ?

• 9 ottobre

Voti: 0 0,0%
  • 16 ottobre

• 23 ottobre

• 30 ottobre

• 6 novembre

• Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

elleboro

Florello
ciao Ileana, mi andrebbe proprio, ma...

ieri mio figlio e mia nuora hanno avuto un incidente piuttosto brutto, in moto. Mia nuora se l'è cavata con l'obbligo delle stampelle, ma mio figlio s'è rotto gamba,rotula e legamenti. E l'ortopedico ci ha detto che è un caso molto complesso e lungo. Non ho idea se potrò o no. Per ora è in trazione e ci starà 8/10 gg. Poi se ho capito bene lo ingessano, quindi dopo 40 giorni lo sgessano e lo operano, poi lo ingessano di nuovo... sembra... Perchè la certezza ce la daranno di volta in volta, dopo le radiografie di controllo.
Comunque grazie mille, Signora dal Giardino Meraviglioso.

lobelia

Florello Senior
Mi dispiace Elle, che brutta rogna, meno male che non è andata peggio....
Spero che vada tutto bene.
Ti abbraccio. :love_4:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Per Elleboro

Ciao, Bruna
Mi dispiace tantissimo per tuo figlio e tua nuora.Anch'io, lo scorso luglio ho avuto un incidente in moto con mio marito: risultato rottura e lesione di due legamenti del ginocchio destro. E' stata una guarigione lunga ed anche un pò dolorosa, con sedute di fisioterapia e palestra: i muscoli della coscia e della gamba si erano tutti atrofizzati! Di a tuo figlio di avere molta pazienza, ma di non mollare mai nel corso della riabilitazione e vedrai che col tempo si riprenderà completamente!
Tanti auguri a tuo figlio!

.
Comunque grazie mille, Signora dal Giardino Meraviglioso.
Grazie a te "Signora del forum" per la tua saggezza e la tua dolcezza che spesso ci regali.

R

riverviolet

Guest
Ti mando anch'io i miei migliori auguri Elleboro, mi spiace tanto.
love_4.gif

elleboro

Florello
grazie gente. siete carinissimi e mi scaldate il cuore.
Pensate che io arrivo in auto in una via di Lodi, vedo che è appena accaduto un incidente perchè pezzi di moto erano sparsi per parecchi metri. Sulla destra, su un marciapiedi c'erano due persone, buttate là, come due pupazzi scomposti di pezza. La gente stava accorrendo in quel momento. Accosto, mi attardo a prendere il cellulare per chiamare la croce rossa, corro là e mi accorgo che sono i miei due ragazzi....
Sono rimasta calma e lucida per circa mezz'ora. Poi un po' meno.
Non ci crederete ma - pur essendo un grosso guaio medico e anche economico - mi dico che quello che è successo è andato ancora a finire bene (credo abbiano fatto un volo di una decina di metri, se non più). E forse gli insegnerà ad essere più prudente.
Posso solo ringraziare il cielo che sia finita così.

(una macchina gli ha tagliato la strada e poi se ne andata, senza scontro. Mio figlio ha scartato la macchina, ma poi la moto deve essere salita sul marciapiede e cozzato contro il muro a tutta forza).

un bacione a tutti.

Ornella.48

Maestro Giardinauta
o caspita Bruna , ti è capitata una di quelle cose (fermarsi per un incidente e rendersi conto che i coinvolti sono i figli), che si spera sempre non capitino mai :( !
Un abbraccio forte forte e un in bocca al lupo ai tuoi ragazzi :love_4:

lobelia

Florello Senior
Mamma mia, che incubo dev'essere stato: m'hai fatto drizzare i capelli. Fortuna che adesso il casco è obbligatorio! Quand'avevo io quindici anni s'andava a capo scoperto: brrrr che pericolo. Eravamo veramente incoscienti.
Adesso vedo tanti ragazzetti che il casco non lo legano, o lo portano tutto calato dietro. Essere madri è una tensione continua.
Ti abbraccio ancora, Elle ed auguro tutto il bene a te e ai tuoi cuccioli d'uomo.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Cara Bruna, che dirti, hai già detto tu tutto.
Pensa solo che fortuna per i tuoi ragazzi, che tu fossi lì in quel momento, pensa cosa sarebbe successo se tu non ci fossi, sei stata per loro un angelo, hai potuto soccorrerli che meglio non si potrebbe, sei magnifica; comprensibilissimo il tuo shock dopo una mezz'ora, quando tutto ormai era sistemato.
Certo ora ci sarà un periodo lungo e duro da superare, ci vorrà molta pazienza, ma alla fine tutto andrà benissimo.
Sei una donna meravigliosa, non ti manca certo il coraggio :)

ciaseta

Florello Senior
'azz!!! :cry:
io potrei avere problemi per il 2....
è sorta una complicazione a causa di una riunione condominiale (queste riunioni mi uccideranno! cat: ) e abbiamo dovuto spostarla proprio al 2!!! :burningma purtroppo è importante e non posso mancare, per via degli alberi...vabbè è una storia lunga...

niente....che dire....se si può spostare, bene ne sarei felicissima...altrimenti non mi sento certo di condizionare tutti per colpa mia... :squint:

ma perchè?!!! :cry: :cry: :cry:

pampam

Giardinauta Senior
Caspita ragazzi, ma come ho fatto a perdere questo post? :confuso: :martello: Molto interessante..... :froggie_r Anche a me farebbe mooooolto piacere vedervi tutti. Quindi se si organizzasse a me andrebbe bene. La data del 2 ottobre è un po' incasinata, quella dell'8 già mi sembra meglio perchè è di sabato (la domenica è un po' problematica...). E per la località Parma a me potrebbe andare bene. :eek:k07: E poi si pranza/cena chissà quante leccornie emiliane.... :food:

ciaseta

Florello Senior
ciao pam!

ooops, io ho detto 8 ottobre ma volevo dire 9, perchè mi ricordo che qualcuno lavorava al sabato... :storto:

non è che riesci lo stesso? eh eh eh ? :ciglione:

R

riverviolet

Guest
Ragzze spostate pure all'8, io sono costretta a disdire, causa impegni di lavoro di mio maritozzo, mi spiace, spero di vedervi in altre occasioni magari questa primavera. :Saluto:

Alto