• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..sarebbe bello....

in che data riuscireste a venire al "floraduno" ?

  • 9 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 16 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 23 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 30 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 6 novembre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

lobelia

Florello Senior
Il 2 ottobre sarebbe preferibile anche per me, così sono certa di averlo libero! :hands13:
C'è qualcun altro di Roma o dintorni che viene su? :D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non so ancora dove saremo a quella data, in teoria potremmo essere in movimento tra Amsterdam e Pitigliano, ma credo che non potremo partecipare, proprio per questa difficolta di sapere esattamente le date. :cry:
 
R

riverviolet

Guest
Ohhhhhhhhhh, mi paicerebbe proprio tanto (porterei anche qualche taleuzza di buon rose, sai che bello scambiarsi qualcosina di questo tipo?).

Noi però siamo in 4, và bene lo stesso?
C'è un però, ci si incontra di giorno non di sera, giusto?
Perchè ho due piccoli cuccioli umani che poi mi ammazzano il viaggio di ritorno e il giorno successivo e un cane ed un gatto che non posso proprio lasciare troppo tempo da soli.

Se mi dite che ci vediamo di giorno e, che due piccoli bimbi non disturberanno, noi ci siamo e ne sarei entusiasta :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

lobelia

Florello Senior
Bòh, gli aderenti sono quasi tutti in ferie, per l'ok bisognerà aspettare la risposta degli altri: non è facile oraganizzare uno spostamento umano così imponente...
 

spot

Maestro Giardinauta
lobelia ha scritto:
Bòh, gli aderenti sono quasi tutti in ferie, per l'ok bisognerà aspettare la risposta degli altri: non è facile oraganizzare uno spostamento umano così imponente...
Hai ragione Lobelia. E' che io sono "smaniosa" di natura! :martello:
 

ciaseta

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Ciao Cias! Sei a casa?
Buon ferragostooooooo
ciao carissima! sì, sono a casina...ma per ferrragosto mi sono autoesiliata per via del turismo supersoffocante!!! :squint:

buon ferragosto anche a te! :love_4: (in ritardo....of course,... :storto: )
 

lobelia

Florello Senior
tigro ha scritto:
ma cosa mi sono persa!!! Anch'io ci vorrei essere...
Bèh, in verità è ancora in fase di progetto, possono aderire tutti quelli che vogliono! Non siamo ancora andati da nessuna parte. Mi sa che toccherà noleggiare un pullman, su a Parma!?! :ciglione:
 
R

riverviolet

Guest
Riporto sù questo post, perchè stiamo tornando tutti dalle vacanze e il 2 di ottobre non è così lontano.
Che si fà?
 

elleboro

Florello
io potrò decidere solo all'ultimo momento. Capisco che se tutti facessero così, l'organizzazione verrebbe a mancare. Speriamo in gente più previdente. Vorrà dire che vi chiederò se sarà possibile venire, e se non lo sarà, capirò benissimo il problema.
 
Alto