• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son tornata....

F

frensy979

Guest
ciaoooooo...

Ornella.48 ha scritto:
ciao bella, contenta che tu sia di nuovo qua :)

e visto che non andrai sicuramente a riguardare i vecchi post, volevo dirti che ho chiesto e che mi è arrivato il libro sulle camelie. Grazie per la segnalazione :flower: !

:love_4:

Ciao Ornella :love_4: ......
e grazie per il "ben tornata" :D ......

Anche a me poi é arrivato il libro sulle Camelie :food: , invece quello sui Rododendri no, perché ormai era esaurito :( ......

La piantina che mi hai regalato quando siamo andati da Noaro é cresciuta parecchio :eek: e adesso é una vera meraviglia :froggie_r ...... non é che mi ricordi il nome eh! dimenticato me lo sono :crazy:
 
F

frensy979

Guest
Ivanaaaaaaaaaa......

RosaeViola ha scritto:
FRENSYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!

Finalmente!!!
Non sapevo più che pensare...
Non sai quante volte ti abbia pensato ma non avevo il tuo cell e non sapevo come trovarti!
Meno male che sei di nuovo qui con noi!

grazie Ivana :love_4:
e scusate se non mi son più fatta sentire, ma dopo quello che era successo non avevo più voglia di fare niente e, allora mi sono buttata a capofitto sul restyling del giardino della mia nonna, come le avevo promesso prima che se ne andasse.

Ho iniziato con un progettino che avevo nella testolina, ho comprato un sacco di piante (quasi tutte rustiche, perché li a volte si va anche a -6 :eek: ) da Priola, Degl'Innocenti, Le essenze di Lea e anche i garden di zona ovviamente..... e, ogni fine settimana lo passavo con il mio papi e il mio amore a zappare la terra........e mi sono anche abbronzata, senza neanche essere riuscita ancora andare al mare :lol: ......

Ora il giardino sta diventano bello (che modesta eh! :ros: ) e ora che tante pianticelle sono in fiore é una vera meraviglia (o per lo meno così mi dicono i "passanti" :) )...... non vedo l'ora che sia la prox. primavera per vedere dopo che le piante saranno cresciute se ho azzeccato le distanze e gli accostamenti :fifone2: ....
Comunque farò fotine così mi date il vs. giudizio e mi consigliate un po' visto che ho ancora qualcosina da mettere a dimora.

Lo sai che Luckybamboo si è sposata sabato e diventerà mamma di una piccinina fra qualche mese?
Pensa, quando ci siamo incontrate per la prima volta a Sanremo, già la aspettava ma ancora non lo sapeva...

ma dai.......son felicissima :froggie_r :froggie_r :froggie_r
se la senti falle gli auguri da parte mia eh!.......
Si possono vedere le fotine del matrimonio!?.....:food:
 
F

frensy979

Guest
ciao elena

eltu ha scritto:
Fra, bentornata. Inutile dirlo, aspettiamo tante, tante, tante foto. Con tutte le piante che hai comprato e seminato avrai creato un Eden. A parte gli scherzi, siamo curiosi di vedere cosa sei riuscita a fare. Un bacio.

grazie Ele :love_4: ......

si é vero ho comprato un sacco di piante (ma solo perché ho fatto un terno al lotto, se no i soldi chi li aveva :storto: ) e stanno crescendo bene, per ora di tutte quelle messe, solo una Symphoricarpos ha deciso che era il momento di andarsene :( e, una Lavanda angustifolia l'ho presa proprio per i capelli :baf: ......le altre invece si sono acclimatate tutte benone e le clematis in mezzo agli arbusti di rose del mio papi, fanno un figurone :eek: .....

Invece con le semine é andato maluccio :cry: , ma solo per colpa mia, perché non ci sono stata più dietro, così anche quelle che erano germinate, poi son seccate perché non l'ho nè travasate nè bagnate :martello:
Ma la prox. primavera ci riprovo e prometto che m'impegnerò :hehe: .

Al contrario le taleuzze che ho "rubacchiato" in giro, stanno venendo su bene....per ora.... :storto:

e tu cosa mi racconti di bello!? ma ve l'ho già detto che mi siete mancati un sacco!? :love: ......
 
F

frensy979

Guest
ole.....

Oleander ha scritto:
frensy.....seppiolina ? :lol:

welcome back !:D

Ciao Oleeee :love_4: ......
ma perché "seppiolina"!? che vuol dì!? :confuso:

Ma una domanda generale: sbaglio o qualcosa é cambiato nella grafica del forum!? :squint: Non ci sto a capì più niente :storto: :martello:
 
F

frensy979

Guest
Traudiiiiiiii

Traudi ha scritto:
o caspita, questa sì che è una bella notizia!-:-
si lo so che ci sarà scritto da qualche parte, ma mica leggo tutti i vostri chiacchericci, vado a campione:crazy:

Frensy, ciauuuuuuuuuuu:Saluto: :Saluto: :Saluto:

ciaooooo Traudiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4: :love_4: :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Bentornata fra, mi sei mancata.
Dai incasiniamo anche il giardino di nonna :lol:
:love_4:
Probabile che domani mattina sia a Lavagna da Giorgi, quando ho conferma ti mando mp se sei libera ci vediamo?
Una toccata e fua però, in tarda mattinata.
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
frensy979 ha scritto:
La piantina che mi hai regalato quando siamo andati da Noaro é cresciuta parecchio :eek: e adesso é una vera meraviglia :froggie_r ...... non é che mi ricordi il nome eh! dimenticato me lo sono :crazy:

eccola qua, è il Carex e Cias dovrebbe essere riuscita anche a dargli nome e cognome :D

http://www.giardinaggio.it/forum/giardinaggio/30749-carex.html

hai fatto bene a buttarti a zappare la terra :D , niente di meglio che creare un giardino per far passare la malinconia :love_4:
 
Alto