• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..sarebbe bello....

in che data riuscireste a venire al "floraduno" ?

• 9 ottobre

Voti: 0 0,0%
  • 16 ottobre

• 23 ottobre

• 30 ottobre

• 6 novembre

• Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..cominciamo a fare una lista di chi ci sarebbe il 2 ottobre?
..che faccio...lancio un sondaggio mettere ai voti le date?

....che dite?
...ma..io posso fare un sondaggio?...e come si fa?...adesso indago....

BENTORNATI A TUTTI....MI SIETE MANCATI!!!!

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Saluti Ciaseta! prima che scappi di nuovo volevo salutarti, eheh.
ah! mannaggia!!! ero scappato subito...effettivamente :storto: vedo solo ora... :eek:k07: baccio!!! :love_4:

paolamorlacca: bello il sondaggino! :hands13:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Grazie Spot per il voto...dall'affluenza alle votazioni....ho paura che in fondo, il "raduno" non interessi poi così tanto.....

vabbè...

seya

Master Florello
ciao pataciccine!
tranne il 30 ottobre e il 27 novembre io posso venire, orientativamente, a tutte le altre.
il floraduno (non ho letto tutto il papiro, sto saltando da post in post per riaggiornarmi velocemente...eheh) è il ns primo incontro? di tuttissimi?
baccccioseya

R

riverviolet

Guest
Il sondaggio lo vedo solo ora, ho dei casinissimi con il pc e non riesco a venirne a capo e inoltre ho molto da fare con i cuccioli umani in questo periodo.

Io sono ancora disponibile per il 2, poi per noi diventa troppo tardi e mi farebbe piacere incontrarvi, un bacio e me ne scappo.

ciaseta

Florello Senior
uèèèèèèèèè! ciao seya!! :froggie_r
ciao river! :hands13:

allora per il momento il 2 ottobre sembrerebbe la data giusta!
aspettiamo altri pareri! :food:

paolaas

Guru Giardinauta
Io sono in sospeso per la data perché mia sorella farà il battesimo al mio nuovo nipotino e sarà sicuramente una domenica ma ancora non so quando. aPpena avranno deciso vi farò sapere. Se non coincide col battesimo, la mia data preferita rimane sempre il 2 ottobre.
Ciao ciao.

A

axteria

Guest
il luogo rimane sempre Parma? verrei volentieri anche io... mi vanno bene molte date.. anche il 2 ottobre

bye

Mapi

amelia

Giardinauta Senior
Perché Parma? secondo me è troppo "su" e così non verrà nessuno dalla Sicilia o dalla Calabria... facciamolo in Umbria!!! o anche in ...Lazio :D

R

riverviolet

Guest
Per me invece se viene spostato in città centrali diventa impossibile, però se è più comodo alla stragrande maggioranza o a più persone, spoestate pure, ci vedremo quando i miei bimbi saranno più grandicelli.
Rimango in attesa di comunicazioni, ma facciamo in fretta, manca poco al 2 ormai :froggie_r:Saluto:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Noi partiamo il 1 ottobre per l'Italia, dunque potremmo anche esserci per la pizza, ma non ne sono sicura, edf è proprio questo il nostro problema, al momento, non riesco ad avere certezze e non voglio prendermi impegni per poi magari rinunciarci.

Mi spiace, ci verrei molto volentieri, so che da quando saremo definitivamente in Italia, sarà tutto più semplice, dunque rimando al 2006.

Baci a tutti/e :love:

*ALE*

Apprendista Florello
Non posso votare perche' le cose le posso decidere solo all'ultimo momento... pero' mi terro' informata.
Ale

spot

Maestro Giardinauta
Uhm... qui la faccenda si complica. :squint:
Chissà se riusciremo ad organizzare.... :confuso:
Speriamo. :eek:k07: !!!!!!!!!!

lobelia

Florello Senior
Allora il progetto non è morto! Io devo organizzarmi benino, col partner che non viene...
Mi piacerebbe fare il viaggio col treno, per non stressarmi.
Si fa a pranzo o a cena? Perchè io lunedì lavoricchio...

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Mi piacerebbe tanto venire e conoscerVi tutti!:hands13: Penso che il 2 ottobre possa andare bene ( salvo imprevisti). Parma non è poi tanto distante! Elleboro, potrei passare a prenderti e così faremmo il viaggio assieme ( sempre che ti vada bene)!

Alto