• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono contenta

H

Hobbit

Guest
A giudicare dalle tante risposte.... sono contenta di essere "tra tanti pazzi", pazzi per la natura, per le piante, per i fiori..... ma anche tra tante persone che con gentilezza e grande sensibilità riescono a trasmettere serenità....
questo è veramente grande....

Ciao
Anto

P.S. Ringrazio chi ha voluto donarmi un 'altro solino... :D

[ 28.05.2004, 21:48: Messaggio scritto da: Hobbit ]
 

Zeta

Giardinauta
anch'io sono tra i pazzi del gruppo e non vedo l'ora di mettermi al pc e poter rilassarmi in vostra compagnia, sto imparando tantissimo in attesa del mio primo giardino che arriverà a settembre. Da quando vi conosco (febbraio) sono un po cambiato, pur amando tantissimo la natura anche in passato, non mi era mai capitato di soffermarmi a guardare i fiori di campo o il vaso del vicino di casa o l'albero sul viale con l'interesse e l'ammirazione che mi avete insegnato ad avere. E poi,in quelle brutte giornate, tristi e piene di problemi che la vita a volte ci offre, voi siete sempre li con tutto il buonumore ed il calore possibile e per pochi minuti è come se fossi nel giardino di uno di voi o sul suo balcone a chiaccherare allegramente.
Grazie Mauro.
 
Alto