• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi la fa'...l'aspetti

elle61

Guru Giardinauta
Io non auguro mai del male a qualsivoglia persona...
Credo nella giustizia dell'esistenza (potrei dire divina ma non vorrei essere fraintesa), ogni cosa che diciamo e/o facciamo esprime una energia....e ci tornerà indietro, non necessariamente dalla stessa persona a cui l'abbiamo data...

Se qualcuno mi fa del male...prima o poi pagherà per questo.
Dal canto mio cerco di non fare male a nessuno.


E, con lo stesso tipo di pensiero/filosofia di vita, quando voglio bene a qualcuno...lo dico.
Metto in moto una energia che...prima o poi mi tornerà.
E, fino a questo momento, così è andata.


elle
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Quanti punti di ''empatia'' avrà ricevuto Pia de' Tolomei ? Siena mi fe' disfecemi Maremma, poareta.

Nella Divina Commedia, Pia De' Tolomei sta tra gli invidiosi, ma nel Purgatorio...
Chiuso OT.
Meno male che non si è mai avverato ciò che mi è venuto in mente durante momenti di rabbia, se no avrei fatto una strage certe volte!
 
Alto