Grazie caro :love_4:
...il forno con le pizze è stupendo!!!!Tra l'altro un re magio sembra guardarlo e pensare "beh dopo il lungo viaggio una bella pizza mi va....."E'tutto super bello,bravissima!
vedi che anche tu hai apprezzato il fatto che c'è la possibilità per tutti di potersi rifocillare? e con quella fiammella sempre accesa mi sembra che Gesù non stia proprio al freddo e al gelo
(solo mio marito ancora ride :storto
visto lo smottamento? i mattoncini che delimitano la zona pizzeria si sono un pò spostati ma non ci si arriva e così devono rimanere
Ma anche voi come me avete via via tenuto statuine e animali negli anni e alla fine vi ritrovate con un pastore alto 5 cm e galline altrettanto, cammelli senza una zampa, re magi che stan su col pongo, un leone o una tigre di passaggio e cose così?
E si elena anche le statuine prese in anni diversi hanno grandezze diverse e vicine non possono stare ,meno male che essendo così grande c'è spazio per tutte senza che sembrino nani e vatussi
alcune casette e personaggi hanno 35 anni
le usavo per il presepe quando ero piccina
e mi fà un certo effetto vederle nelle mani della mia piccola adesso perchè avevo la sua stessa età quando ho cominciato a farlo io e capisco la magia che la avvolge nella preparazione, l'anno scorso mentre lo preparavo mi hanno scattato delle foto e su una è venuta fuori una palla luminosa che fluttuava sulla mia testa non puoi immaginare cosa è venuto fuori
che era la nonna (mia madre) che era con noi mentre lo stavamo costruendo