• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Anta" Non è l'età che conta

nanà-

Aspirante Giardinauta
Ragazzi stiamo andando forti, Non abbiamo nulla da invidiare al Paradiso Perduto, l'anta che avanza serve al fine di scoperta di se stessi. Non è cosa da poco. :lol::lol::lol:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti al mio amico autore del video, :froggie_r poi gli faccio vedere i commenti. Chissà che non decida di dedicarsi anche alla natura. :hands13:
Ah! Lui è quello che suona il pianoforte, che esce dalla bara, che fa il rap...... che si arrabbia per il cane che lo sporca.
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
:lol::lol::lol:
mi sa che qualcuno evita di fare outing perchè si direbbe che siamo pochetti ma secondo me l'età media del forum è altina,,,,,ci salvano silvietto e pallino e qualche raro ventenne
 

artemide

Florello Senior
Basta superare il primo momento degli anta, :cry: che poi ti troverai benissimo :Saluto:

... io ad essere sincera non ho ancora superato il primo momento, eppure è passato un bel pò di tempo :cry: :cry: :cry: ... quando pensi che comincerò ad abituarmici?:storto:... comunque il video è proprio spassoso :D
 

lalle

Florello
Presente ai primi anta ... e mi ci sento super bene (... ora ! ... il primo giorno in anta non me ne facevo una ragione!:azz:)

Il video è davvero indovinato, ringrazia il tuo amico!:hands13:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
... io ad essere sincera non ho ancora superato il primo momento, eppure è passato un bel pò di tempo :cry: :cry: :cry: ... quando pensi che comincerò ad abituarmici?:storto:... comunque il video è proprio spassoso :D

Tu ascolta solo la fanciulla che è dentro di te, poi ........con la firma che hai..... l'aiuterai a camminare piano piano. Kiss :Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Sono arrivata quasi alla fine del 1° giro. Ma devo essere sincera il video non mi ha entusiasmato. Non mi rappresenta. E' divertente, spensierato ma manca qualcosa... a mio parere manca di originalità.
 

Sevi

Fiorin Florello
Nanà...è bellissimo questo videooooooooooo!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

Ahahahahahhh!!! :lol: :lol: Troooooooooppo carino!!! Grazie! :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
grazie Sevi mi fa piacere che il topic si chiude in bellezza. E vai.........:hands13: :hands13:

Scusa Nanà...dimenticavo una cosa importante :ros:

Cioè che...beh...il tuo amico protagonista...oltre ad essere creativo, simpatico e pieno di energia :froggie_r è anche davvero, come dire...un bellissimo Anta, ecco! :D Il che non guasta :hehe: :ros:

Complimenti! :hands13:

EDIT: aggiungo...soprattutto verso la fine, nei panni del professore, ehehh :cool3:
"Su con la vita, prendeteci d'esempio"...mi piace assai l'ultima parte della canzone! :hands13:
 
Ultima modifica:

nanà-

Aspirante Giardinauta
Artemide :love_4:

Scusa Nanà...dimenticavo una cosa importante :ros:

Cioè che...beh...il tuo amico protagonista...oltre ad essere creativo, simpatico e pieno di energia :froggie_r è anche davvero, come dire...un bellissimo Anta, ecco! :D Il che non guasta :hehe: :ros:

Complimenti! :hands13:

EDIT: aggiungo...soprattutto verso la fine, nei panni del professore, ehehh :cool3:
"Su con la vita, prendeteci d'esempio"...mi piace assai l'ultima parte della canzone! :hands13:

Si certo, grazie da parte di Mario. Anche "com'eravamo belli....... ma in fondo eravamo quelli..........

Gli avevo parlato del sito e e non sbaglio si è iscritto quì per il suo giardino. Mi deve dare la conferma, è attualmente molto impegnato. :flower:
 
M

mammagabry

Guest
Carino il video sopratutto la parte finale con il cane,mi ricorda un avatar(e il suo padrone)di mia stretta conoscenza,eheheh!!!
Io fra 3 anni entrero' negli anta,come Carla.
Non mi diaspiace piu' di tanto e la brizzolatura mi piace da matti,del resto ho sempre odiato essere trattata da ragazzina stupida solo perche' ero "piccola".
Adesso non mi possono piu' dire niente' pero' un po' mi dispiace lasciare gli "enta" mi ci ero affezionata!
 
Alto