• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Anta" Non è l'età che conta

rosetta2

Giardinauta
Io faccio parte del gruppo degli ..anta, ne sono orgogliosa.
E' stupendo questo video, grazie per avercelo fatto vedere.L'ho girato a tutte le mie amiche..anta.
 

pa0la

Florello
dim.jpg
 

daria

Master Florello
il primo dura fino a un secondo prima della mezzanotte vero?????
vero?????vero?????vero?????
sono nel primo ancora per un po' prrrrrrrrrrrr (ma il marito no, giornata difficilissima fu)

...come no!...verissssssimo :rolleyes: :lol:

per il mio di marito giornata difficilissima fu quella del primo giro di boa, uno straccetto per tutta la serata-pessima idea uscire a cena per festegiare i 40 anni-per i 50 ha avuto tutto il tempo di abituarsi e manco se n'e' accorto :D
Io sinceramente spesso non mi capacito di avere gia' tutti questi anni sulla groppetta, ma non sono mai andata in crisi per il compleanno, per i miei 40 anni, minigonna e stivali da urlo...:lol:
 

aron56

Giardinauta Senior
Son 23 anni che sono anta!!!!
Però devo dire che li porto bene, anzi benissimo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
anch'io sono un adolescente..........

....:rolleyes:......oltre il secondo giro di "anta"......:flower::Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ma che carini che siete tutti insieme..............

:lingua: scappo, prima che mi picchiate:lol:



.... rido per esorcizzare.... ne mancano 3 agli anta ed ho già paura:fifone2:
 

daria

Master Florello
ma che carini che siete tutti insieme..............

:lingua: scappo, prima che mi picchiate:lol:



.... rido per esorcizzare.... ne mancano 3 agli anta ed ho già paura:fifone2:

:martello2 :martello2 :martello2 e il rispetto per gli anziani? non te lo hanno imparato :D a te? :squint: :lingua: :lol:

tze'! fifona!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ma Daria il fatto è mi sento parte del gruppo già.... specie quando devo farmi forza e mi autoinvecchio di 3 anni, del tipo " c'ho quarant'anni, saprò bene cosa devo fare da sola!", quando mi torna utile insomma....:lol:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Nanà,fai i complimenti al tuo amico, video azzeccatisimoooooo... :hands13::hands13:
Gli anta.......... hanno i loro pregi :D, sono ancora per poco nel secondo "girone" ma sono tante le volte che non mi scambierei con i giovincelli di oggi, i nostri erano altri tempi Ops..:fischio: sto divagando mi sa che casco nel retorico, lo diceva sempre anche mia nonna quando ero giovincella io
Comunque complimenti all'autore del video, mi è già entrato in testa il motivetto, penso che sarà il tormentone della serata :froggie_r.
:Saluto::Saluto:
 
Alto