• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Anta" Non è l'età che conta

Sevi

Fiorin Florello
Artemide :love_4:



Si certo, grazie da parte di Mario. Anche "com'eravamo belli....... ma in fondo eravamo quelli..........

Gli avevo parlato del sito e e non sbaglio si è iscritto quì per il suo giardino. Mi deve dare la conferma, è attualmente molto impegnato. :flower:

Grazie Nanà :flower:

Sì, tutta mi piace :froggie_r
e quella parte in cui dice "dal vento e dal sole un po' segnati, siamo anta ma non siamo rassegnàti" ?
Simbolo di vitalità e voglia di imparare, crescere e divertirsi pure :hehe: che ognuno dovrebbe mantenere, se possibile :eek:k07: :hands13:

Ciao! :Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi qui,Nanà! Sono anch'io un'anta al....secondo giro!:storto: Ormai ci sono abituata!:lol: Bellissimo il video,grazie!!!:love_4:
 
Alto