• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di Natale o Presepe?

Preferisci l'Albero di Natale o il Presepe?


  • Votanti
    57
  • Sondaggio terminato .
N

ninfa77

Guest
Grazie mille a tutti per le vostre risposte....quoto chi ha scritto che sedersi la sera davanti all'albero ed il presepe accesi mette serenità....a me accade proprio così....in queste sere natalizie mi sento in pace con il mondo e vicina alle persona care
 

awalkony

Giardinauta Senior
io li faccio entrambi perche' sono tutti e due delle decorazioni natalizie che non devono mancare a Natale, anche perche` ognuno di loro rappresenta qualcosa di speciale per tutti noi...insomma secondo me sono complementari...non puo' esserci uno senza l'altro!
 

michele87

Florello Senior
sto costruendo la capanna,ormai manca poco:D
quest'anno solo la capanna perchè l'albero nuovo è un tantino enorme:fifone2::D
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Prima quando i miei figli erano piccoli, facevamo un presepe grande anche con l'acqua che scorreva, che bei tempi:love:,cmq anche adesso non manca ne l'albero tantomeno il presepe.......anche piccolino ma ci deve essere:love_4:a tutti già sono commossa:cry:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tutti e due....e che presepio faccio, davvero magistrale, con le statuette alte intorno ai 17cm fatte a mano, con i vestiti veri, uno spettacolo!!! con tanto di fontana e ruscello, pescatori,etc... già lo stò montando...:hands13:
 

artistaviva

Giardinauta
Io preferisco decisamente l'albero di natale....m'incanta!!!!
La mia preferenza però è dettata da una questione puramente estetica!!!!
 

mobydick

Aspirante Giardinauta
Mi compenso con mia moglie a cui piace fare l'albero di natale.
A me piace il presepe e lo allestisco tutti gli anni.
Voto il presepe
 
Alto