• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di Natale o Presepe?

Preferisci l'Albero di Natale o il Presepe?


  • Votanti
    57
  • Sondaggio terminato .

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io credo nessuno dei due...
ho un calendario d'avvento con le donnine seminude, e probabilmente appenderó qualche pallina nella serretta delle orchidee.
Questo é il massimo di addobbi che faró
Iconoclasta!!! :martello2 :D

Io ho entrambi; notare: "ho", non "faccio" :D: stile molto "minimal" e "simbolico": piccolo alberello (70 cm) con un filo di luci bianche, una "collanina" di perline rosse e un fiocco, il tutto facilmente riponibile nella scatola senza smontare niente :ciglione: e una piccolissima capannina in legno di olivo (solidal), per "rappresentanza". Oltre a questo qualche altro addobbo messo in giro e basta.

natale08.jpg


P.S.: Lo vedete il "presepe"? :D
 
N

ninfa77

Guest
Si lo vedo il presepe...un anno ho fatto i mercatini per il mercato solidal ed ho affinato l'occhio....belli sia albero che presepe
 
Alto