• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho finito finalmente il presepe

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bravissima Lou, hai curato ogni "piano", originale la scarpiera recuperata:D:hands13:. Mi piace un sacco il gazebo di stoffa vicino alla grotta e il fiume. Bravissima:flower:
 

kevin02

Bannato
Complimenti LouLou..............................io però avrei rimessso a posto la scarpiera :lol: ...........sarebbe stato più utile :eek:k07: ...........................o graffittato con quel programma che tu sai :fischio: ........................comunque sei da sposare per quello che hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
 

yeye27

Master Florello
Ooh!che bello,Lou!!!:flower:
Complimenti, per la bravura e la fantasia creativa...le casette sono un'amore...e così tutto il resto!!!!!

:love_4:
yeye
 

Loulou

Florello
Grazie a tutti
io pure l'avrei aggiustata se si poteva aggiustare è caduta ha terra e sono saltati alcuni pezzi di (legno) truciolato dove c’è il piripicchio che fa ruotare le ante ancora ne devo comprare una nuova ho le scarpe estive messe tutte in una busta nel sotto scalacat:
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Ma non si fa l'8??

io prima non riesco a mettere nulla.


Complimenti non lo avevo visto...sono saltata subito all'ultima pagina...
Bella fatica, per molti è una vera e propria passione. Io non ce l'ho...
Però ho la capannina con il bambinello che rigorosamente metto alla mezzanotte del 24.
e Basta!
 
Ultima modifica:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:In effetti tutti dicono che si faccia l'8 ma quel giorno é festa e chi ha invitati non pensa a fare l' albero e il presepe.Casper poi voglio vedere anche il tuo di presepe :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si fa nella notte che va dal sette all'otto dicembre, almeno a casa mia si fa sempre in quel giorno, in Germania i tedeschi fanno l'albero la sera del 24.
 

casper69

Guru Giardinauta
:flower:In effetti tutti dicono che si faccia l'8 ma quel giorno é festa e chi ha invitati non pensa a fare l' albero e il presepe.Casper poi voglio vedere anche il tuo di presepe :Saluto:

Se non te sbraghi dalle risate certo che si.....è una capannina :D Ma vale il contenuto.


Si fa nella notte che va dal sette all'otto dicembre, almeno a casa mia si fa sempre in quel giorno, in Germania i tedeschi fanno l'albero la sera del 24.

Anche quando ero da mamma, non proprio la notte nel pomeriggio, ma non si accendevano luci fino al giorno dopo...
 

Loulou

Florello
per farlo così ci vuole un sacco di tempo io ho iniziato a farlo dopo la metà di ottobre se lo facevo giorno 8 l'avrei finito a gennaio quando si doveva smontare il prossimo anno lo farò giorno 8 dato che devo sistemare solo pochissime cose solo il muschio e i pastorelli
ancora non è acceso solo per fare le foto ho attaccato la spina ora è spento lo accendo giorno 8
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Complimenti per l'originalità! :hands13: In una scarpiera non l'avevo mai visto! Molto creativo!
Anch'io sono un'appassionata di presepi, lo faccio per terra al posto del divano che mi tocca ogni anno spostare in mezzo alla sala :eek: ed è lungo più o meno 2 metri!
Quest'anno l'ho iniziato presto, manca ancora qualche particolare che farò a giorni e poi voglio postare le foto!
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Appena finisco le faccio, però vi avviso che l'hanno scorso le foto non rendevano l'idea della bellezza del presepe (modestamente :cool2:)
... e soprattutto non riesco a fotografarlo tutto intero perchè è troppo grosso... mi toccherà farle "a pezzi"! :rolleyes:
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Penso di riuscire a finirlo in settimana, devo rifare la fontanella perchè ieri sera mi sono accorta che mi aveva allagato tutto cat: il muschio che avevo messo sopra per coprire i bordi della vaschetta di plastica mi aveva assorbito l'acqua che poi ha iniziato a "camminare" per tuto il presepio!! :mad: Te l'immagini la scena? M'ha toccato smontare tutto quel pezzo e piazzare tutti i tappeti di muschio sui termosifoni :martello: :martello:
 

Loulou

Florello
si mi immagino una volta è successo pure a me, mi perdeva il laghetto si era formato un'altro laghetto per terra:lol:
 
Alto