• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a tutti quelli che lo amano: presepe

GORLA

Florello Senior
2ag9mxf.jpg

343qgk8.jpg

questo blocco delle casine sono comperate perche con le luci ..non era venuta l enel ,

opo0ud.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

GORLA

Florello Senior
che cane che sono a fotografare ..e questo e la mia entrata di casa ,quello che fa la guardi e birba, gli ho chiesto se aveva
28i86x4.jpg

opo0ud.jpg

qual cosa da fare in questi giorni e se si voleva rendere utile nel presepe ............ma non se le sentita ......mi a detto

che aveva da fare .....mà ... chissa che cosa??????.ciao un forte abbraccio a tutti anna

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Si ma Anna :eek: non è un presepe,ma un paese intero,bellissimo:love: complimenti!!!!!!
Il micetto non ti sale sopra ?????che bravo ,il mio si divertiva a fare cadere le statuine per farsi spazio e dormirci dentro:D

GORLA

Florello Senior
14nlnyt.jpg

e qui invece i complimenti me li faccio da sola .....dai scherzo ma vi volevo fare vedere l orologio fatto a mano e che le lancette alla vigilia fara le 24. 01
le lancette si muovono ..a mano ,e fatta con stagnola ,anna grazie franco bet picantina gianfranca rota killygenova e tutti gli altri

mazinga

Master Florello
per realizzare il torrente ti basterebbe usare una piccola pompa per acquario pescante da mettere a fondo torrente nel laghetto di raccolta dell'acqua e un tubetto di plastica che porti l'acqua in cima ad inizio cascata e per il ruscello usare un pezzo di telo o delle tegole capovolte.

K

Kelly Genova

Guest
28u39fr.jpg

ti ho fotografato tutti i miei bambini ,quello con la testona ,e stato comperato a pochi euri quest anno al uvies ,ciao anna
Quello a destra con le braccine aperte è identico al mio!!!E anche il giaciglio! :eek: Però quello con la testona è più simpatico,dai! :D Il tuo campanile con l'orologio è stupendo,bravissima! :hands13: :hands13:

GORLA

Florello Senior
bene e nato quello che a il testone ,che brutta notizia hanno rubato la notte di natale delle statuine del 1950 al AQUILA ,IN un presepe la madonna e altri personaggi ,uuufffa che mariuoli

GORLA

Florello Senior
visto che io lo adoro il natale e sacro ,il tutto la festa i preparatvi ,io comincio ad agosto ...esagerata sicuramente lo pensate ,ma per me ogni occassione e gioia per festeggiare portate pazzienza ..lo faccio il presepe che dite ....intanto per chi non lo conosceva questo e quello dell anno scorso ,ciao anna

GORLA

Florello Senior
ma possibile nessuno mette foto del suo presepe ...ma siete propio tirchietti .....tirate fuori le foto ..anna

GORLA

Florello Senior
r0e35g.jpg
[/IMG]
qualche foto non e finittissimo ,ma quest anno lo voluto realizzare con palme e a betlemme con sabbia e tende beduine non so se mi e riuscito non ci ho dedicato molto tempo ....e sempre poco ..il tempo
vgwg8.jpg
[/IMG] ciao anna

castelli

Giardinauta Senior
Per chi vive a Milano o vicino, consiglio di andare a vedere quello di S.Maria delle Grazie in corso Magenta, dopo il 6 Gennaio che hanno messo anche i Re Magi.
Sono opere d'arte e ogni hanno cambia l'autore e il soggetto di ambientamento.
Lo consiglio perche' ne vale veramente la pena.

Alto