ciao a tutti!! secondo me la faccenda è apparsa molto più complicata di quella che è, tant'è che l'amico si è scusato quasi subito; magari si è espresso male (a quell'ora il cervello non funziona tanto bene..:martello2) o magari questa delle scuse è una "tattica dell'approccio", che ne so..non sono pratico di queste cose...
nel primo caso lo capirei, è successo anche a me un fraintendimento simile: un'amica di università è stata a fare il tirocinio in un laboratorio analisi per quasi due mesi; chi frequenta molto un laboratorio, si sa, non è un secchione ma un "topo da laboratorio", nello stesso senso di secchione; così le ho inviato un sms che cominciava: "Ciao topa da laboratorio..." e l'ho fatto veramente senza rendermene conto!! (liberi di non credermi) poi sms di scuse e quando ci siamo rivisti risata e finita lì.
visto che pure al tuo ragazzo è capitato, magari era proprio il caso di riderci sopra
però secondo me gli uomini sono più gelosi delle donne, quindi la diversa reazione sua la capisco.
sul fatto di creare le occasioni, non penso proprio che sia il caso di riferirsi al caffe!! mica dobbiamo essere tutti preti o suore?? (nel senso delle relazioni) la vita sociale è fatta di uomini e donne. certo, discorso diverso se vai a fare il giro in moto con lui..quello sarebbe andarsela a cercare (Finnigan vengo io con te
ci organizziamo tipo "On the road"
) Olmo, se io fossi il tuo ragazzo da 15 anni farei di tutto per tenerti con me, magari ti inviterei in crociera, pur di non farti andare
in giro con uno che non conosci.
ah, l'amicizia tra uomo e donna secondo me può esistere benissimo, ma
solo dopo che sia passato il messaggio: <<Non te la dò, non ci sperare; quindi se vuoi essere mio amico tieni gli ormoni a freno, sennò sloggia!>> o simili
Solo pensieri e parole
P.S. mi scuserai, Olmo, se fin'ora ho coniugato male in altre discussioni..infatti da qualche tuo messaggio mi era sembrato che tu fossi un "lui"! Pardon, mademoiselle
k07: