• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate?

paolaas

Guru Giardinauta
PAOLAAS dice:
Non capisco perché tu ti sia offesa. Se dici che il tuo compagno ha tutte le possibilità di fare sesso con chi vuole è logico che lui pensi che per te possa valere lo stesso (ed evidentemente in questo senso il tuo compagno è di vedute meno "aperte")

Anche questa risposta è "maliziosa" e offensiva, leggete superficialmente le domande (o non le leggete affatto). e rispondete a casaccio...Io non cerco nessuna storia: forse la cerchi tu e non è logico proprio niente...
A parte che avevi già risposto.
MI sembra che tu ti offenda facilmente, l'hai fatto sia col tuo ragazzo che con noi. Siamo TUTTI noi maliziosi e offensivi o sei tu che te la prendi troppo?
Non ho mai detto che cerchi una storia, dove l'hai letto? E perché dovrei cercarla io?
Il fatto che tu ti metta così sulla difensiva sembra che tu abbia la coda di paglia....

Non aprire post chiedendo "cosa ne pensate" se poi non ti piace leggere quello che pensiamo.... :eek:k07:

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!! secondo me la faccenda è apparsa molto più complicata di quella che è, tant'è che l'amico si è scusato quasi subito; magari si è espresso male (a quell'ora il cervello non funziona tanto bene..:martello2) o magari questa delle scuse è una "tattica dell'approccio", che ne so..non sono pratico di queste cose...
nel primo caso lo capirei, è successo anche a me un fraintendimento simile: un'amica di università è stata a fare il tirocinio in un laboratorio analisi per quasi due mesi; chi frequenta molto un laboratorio, si sa, non è un secchione ma un "topo da laboratorio", nello stesso senso di secchione; così le ho inviato un sms che cominciava: "Ciao topa da laboratorio..." e l'ho fatto veramente senza rendermene conto!! (liberi di non credermi) poi sms di scuse e quando ci siamo rivisti risata e finita lì.

visto che pure al tuo ragazzo è capitato, magari era proprio il caso di riderci sopra :) però secondo me gli uomini sono più gelosi delle donne, quindi la diversa reazione sua la capisco.

sul fatto di creare le occasioni, non penso proprio che sia il caso di riferirsi al caffe!! mica dobbiamo essere tutti preti o suore?? (nel senso delle relazioni) la vita sociale è fatta di uomini e donne. certo, discorso diverso se vai a fare il giro in moto con lui..quello sarebbe andarsela a cercare (Finnigan vengo io con te :p ci organizziamo tipo "On the road" :D) Olmo, se io fossi il tuo ragazzo da 15 anni farei di tutto per tenerti con me, magari ti inviterei in crociera, pur di non farti andare in giro con uno che non conosci.

ah, l'amicizia tra uomo e donna secondo me può esistere benissimo, ma solo dopo che sia passato il messaggio: <<Non te la dò, non ci sperare; quindi se vuoi essere mio amico tieni gli ormoni a freno, sennò sloggia!>> o simili :D:D

Solo pensieri e parole :)

P.S. mi scuserai, Olmo, se fin'ora ho coniugato male in altre discussioni..infatti da qualche tuo messaggio mi era sembrato che tu fossi un "lui"! Pardon, mademoiselle :eek:k07:

Ultima modifica:

Lorena72

Giardinauta
sul fatto di creare le occasioni, non penso proprio che sia il caso di riferirsi al caffe!! mica dobbiamo essere tutti preti o suore?? (nel senso delle relazioni) la vita sociale è fatta di uomini e donne. certo, discorso diverso se vai a fare il giro in moto con lui..quello sarebbe andarsela a cercare (Finnigan vengo io con te :p ci organizziamo tipo "On the road" :D) .
Ciao Fabio, sono abbastanza d'accordo con te e hai proprio la faccia da bravo ragazzo :eek:k07:...ma scusa, che differenza c'è tra uscire da sola a bere in un bar con un'altro ragazzo o andarci in giro in moto? Cioè non capisco, per me è la stessa cosa...:flower:

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
Ciao Fabio, sono abbastanza d'accordo con te e hai proprio la faccia da bravo ragazzo :eek:k07:

oh, questa è un'avance?? :food: scherzo :)
la differenza, secondo me, starebbe già nel fatto che al bar non si è mai soli (c'è almeno il barista..); poi il caffè è una scusa per fare una chiacchierata..il viaggio in moto con la chiacchierata non ce lo vedo proprio.. cioè, mi sa tanto di voglia di allontanamento, di isolamento veramente da soli con un'altra persona. tieni conto poi che è uno sconosciuto...
dai, secondo me non c'azzeccano niente..anche per il tempo che portano via: un caffè molto allungato può durare mezz'ora?? e il viaggio?? non ne ho mai fatti..giorni? settimane?

Lorena72

Giardinauta
oh, questa è un'avance?? :food: scherzo :)
la differenza, secondo me, starebbe già nel fatto che al bar non si è mai soli (c'è almeno il barista..); poi il caffè è una scusa per fare una chiacchierata..il viaggio in moto con la chiacchierata non ce lo vedo proprio.. cioè, mi sa tanto di voglia di allontanamento, di isolamento veramente da soli con un'altra persona. tieni conto poi che è uno sconosciuto...
dai, secondo me non c'azzeccano niente..anche per il tempo che portano via: un caffè molto allungato può durare mezz'ora?? e il viaggio?? non ne ho mai fatti..giorni? settimane?
:lol: :lol: :lol: Dai alla fine è solo questione d'idee...a me comunque darebbe fastidio se il mio ragazzo andasse a bere il caffè con un'altra...anche solo per un gelato...anche in moto...:confuso:...insomma, mi darebbe fastidio il mio ragazzo + una donna che non sono io...

paolaas

Guru Giardinauta
Bhè dai il giro in moto è molto malizioso... Io ho "conquistato" così, mio marito: appoggiandomi a lui in un giro in moto..... :ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Andare a bersi un caffè, fare un giro in moto, andare a pranzo insieme, scalare una montagna :D ahahh!!! una passeggiata nel parco (in un vivaio sarebbe meglio, però eheh) insomma...dove sta la differenza?

Mi sembrano tutte cose (+ infinite altre che non sto a dire) + che fattibili in amicizia! :rolleyes:
Che c'entra l'essere in mezzo alla gente, o solo in due?

Non è che perché si è in due allora scatta per forza la libido eh :inc:
Se scatta scatta per altri motivi, che nulla c'entrano con moto, pranzi, cene o quant'altro.

Nin zo...poi ognuno vede la gelosia a proprio modo e mondo.

Olmina, tu vedi di non cambiare eh...che bisogna che il mondo cambi, prima o poi :mazza: ahahah!!!
Io spero per il prima, ovviamente, è che l'amore è cieco...non solo perché non vede i difetti della persona di cui si è innamorati (come si intende di solito, compreso il fatto di vederli e arrivare quasi ad amarli :azz:) ma anche perché proprio non vede quel che non c'è da vedere :hehe:

Non vede che non c'è nulla, ecco. Sì, così è chiaro abbastanza :love_4:

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
è bello che la discussione stia assumendo un carattere così generale, non trovate? è sempre costruttivo quando ci si confronta così.
Lorena, sei molto gelosa, ammettilo :D ma se questo piace al tuo ragazzo non vedo il problema :)
Sevi, mi sembri sempre molto saggia :)
paolaas, tu hai conquistato lui o lui ha conquistato te????

elena_11293

Master Florello
.... così le ho inviato un sms che cominciava: "Ciao topa da laboratorio..." e l'ho fatto veramente senza rendermene conto!!

grazie per la condivisione e..... conseguente risatona!!!!!!!!!!!! :lol::D
:Saluto:

ps: un giorno potremmo giusto aprire un thread per raccontarci le più grandi gaffe che abbiamo fatto....ne verrebbe di sicuro del buonumore :eek:k07:

lalle

Florello
direi qualche miliardo, solo nascoste da veli di assurdità che ci ficcano in testa dalla nascita per vie più o meno dirette.......ottenendo però ottimi risultati!

icon45_0.gif
+
icon50_0.gif
=>
icon48_0.gif
+
icon31_0.gif
+
icon41_0.gif
=>
icon29_0.gif

Ma certo, qualsiasi donna che viva il sesso per quello che è, un bellissimo gioco con la persona che si ama, la vive così ... io mi riferivo al modo in cui Anty si esprime: con passione, naturalezza ma soprattutto in maniera molto diretta senza giri di parole .... in questo direi che è un personaggio ... a me piace moltissimo!:tupitupi:

Tippy

Giardinauta Senior
A proposito, ho rimesso la sella biposto: qualcuna vuole fare un giro in moto con me?

Guarda, mi cascheresti giusto a faggiuolo...peccato che abiti tanto distante da me...
..avevo intenzione di fare uno "scherzetto" al mio matrimonio al mio futuro marito..voglio arrivare in moto...!! Mi domando solo se potrei riuscirci:confuso:..

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
bè, rileggo gli ultimi messaggi e mi rendo conto che stiamo deviando un po' dal discorso.. tu prima perchè ti eri persa?

antylopenera

Apprendista Florello
... ma ce n'è un'altra uguale ....?! :lol::hands13:

:eek::eek::ros::ros:

(spero cmq che il divertimento ora non sia finito, antilope.......... ;))

Eheheheheh..... Ho SOLO scelto di divertirmi sempre con lo stesso,
ma devo dire che, ANZI, il divertomento è AUMENTATO!!!! :D

sul discorso dell'usare quoto antylope nel senso che nessuno usa nessuno a patto che ci sia chiarezza ed in assenza di sentimenti di altro tipo. L'uso avviene però quando capita che uno dei due si diverte mentre l'altro ama...se quello che si diverte è sincero sui suoi intenti, OK...ma purtroppo non è sempre così. Non è mai successo a nessuna che un uomo mentisse sui propri sentimenti solo per arrivare a qualcosa? Io purtroppo qualche str....zo l'ho conosciuto...

Ah, sì, dimenticavo di precisare il mio significato di DIVERTIRSI:
non è che separo il sesso tra INNAMORATI dal sesso tra COMPAGNI DI GIOCHI,
io ci ho sempre messo anche il cuore, quando mi sono data fisicamente,
a volte più a volte meno, sempre cosciente e sincera.
Il mio DIVERTIRSI vuol significare proprio la GIOIA di incontrarsi
fisicamente con l' altro, senza sentire l' oppressione di un
ABUSO del proprio corpo!
Fare l' amore col MIO uomo è il nostro gioco personale:
se non mi divertissi, non ne sentirei così tanto il desiderio!!!

Ma certo, qualsiasi donna che viva il sesso per quello che è, un bellissimo gioco con la persona che si ama, la vive così ... io mi riferivo al modo in cui Anty si esprime: con passione, naturalezza ma soprattutto in maniera molto diretta senza giri di parole .... in questo direi che è un personaggio ... a me piace moltissimo!:tupitupi:

Cara Lalle, resto SENZA PAROLE, quando leggo quello che scrivi,
mi verrebbe DI GETTO di farti un sorrisone e abbracciarti...
....Quindi chiudi gli occhi e prova ad immaginare la scena! :D

Alto