• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono senza idee...chi mi da un consiglio?

Angel87

Giardinauta
si si dai alestellina anche per quest'anno è andata!!!! e poi già ti ha detto che non voleva niente e di tenerti i dindini per te... caro... e invece te cmq un pensiero glielo hai fatto!!!!!
 

alestellina

Florello
Già!! ...e stamattina che siamo andati a fare colazione insieme al bar gli parlavo che ho aperto tutto questo infinito post x cercare consigli!:love:

A proposito... parlavo con il mio ragazzo x la videocamera da decathlon.... Rootfellas mi sapresti dire in che reparto la trovo? ....Perchè lui è tutto euforico di sta cosa così se la mette x fare i video quando a fine gennaio andrà in germania x un raduno...:D
 

alestellina

Florello
stamattina sono andata al decathon...la videocamera dell'oregon costa 129,90€ ed è anche anti acqua!! :)

...ora devo farmi un attimo 2 calcoli se ci sto ancora dentro come costi.... :D

...perchè ho già speso 150€ x i vari regali + 87€ x il mio ragazzo quindi devo un attimo vedere... :embarrass
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
Alestellina, se ti piaceva l'idea dei massaggi e delle terme, perchè non organizzi un "viaggio" in marocco....a Milano!!l'ho fatto per il primo compleanno del mio ragazzo, era da qualche mese che uscivamo e non conoscevo molto bene i suoi gusti, in ogni caso volevo qualcosa che stupisse, così ho prenotato un percorso all'Hammam a milano (3 ore di coccole, per lui e per me!), tra vasche idromassaggio, bagno turco e massaggi, sorseggiando ottimo thè alla menta e assaggiando pasticceria araba (una delizia unica)..siamo usciti super rilassati e l'ho portato a cena in un famoso ristorante marocchino (non esattamente economico, ma se posso mettere il nome e lo guardate in i.net è da mille e una notte). come regalo è sicuramente stato originale, non era il tipo da terme, eppure ne è rimasto piacevolmente colpito. una giornata diversa dalle altre sicuramente....
 
M

margherita51

Guest
Beh così anche il regalo di natale è fatto!
Quanto alla telecamera ho dei dubbi che se costa solo 129 euro sia valida quindi guarda bene anche le caratteristiche e non solo il prezzo. Noi sulla moto abbiamo la staffa per la telecamera, che ovviamente non è quella del navigatore, effettivamente se ci sono irregolarità della strada te le ritrovi tutte sul filmato però a volte ti fa piacere lo stesso conservarlo. Quest'estate abbiamo filmato così passando sul ponte di Normandia e col vento che c'era certo non potevo tenere la telecamera in mano per filmare come faccio altre volte. le riprese non sono proprio eccezionali ma sono un bel ricordo lo stesso.

reegali per la moto: un bel foulard, dei guanti (tanto anche se li ha già se li usa si consumano) o...delle boracce termiche (quelle cilindriche di metallo con la borsina in materiale tecnico per contenerle). Sembra una scemenza ma mantenere l'acqua fresca quando viaggi è molto piacevole.

Una domanda: che interfono avete? Ce ne sono di diverse marche e alcuni funzionano meglio di altri
 
Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
Mmmm per quest'anno ormai è tardi, l'anno prossimo book fotografico da me...sempre che il budget possa essere ritoccato :D :eek:k07:

bacio! :love_4:
 

alestellina

Florello
Grazie ancora per i suggerimenti!!! :love_4:

Oggi mi son fatta tentare di nuovo...eravamo in un altro centro commerciale e.......nel reparto "fai-da-te" (Brico Center) c'era un set con un cacciavite che aveva 50 punte da cambiare e mille palle della Black&Decker....beh, ho visto che gli piaceva così gliel'ho preso!!
...altri 20€ volatilizzati!! :lol: Questi gliel'ho già dati, il portafogli glielo darò mercoledì a mezzanotte! :love:

...Quindi devo farmi ben 2 calcoli x altri acquisti!! :embarrass


x rispondere vado in ordine:

- visto che ho speso altri $ mi converrebbe aspettare la tredicesima e fare un progettino! non sarebbe per niente male concedersi un pò di relax come si deve!:D

- la telecamera l'ho vista io....129.90€, è nel settore "elettronica" di decathlon ed è della Oregon! ...è piccolina eh! ...nulla di stratosferico... stamattina parlavo con la ragazza e praticamente è anche antiacqua (va sotto 3 metri) e si può ampliare la memoria con sd di 2 Gb...:rolleyes:
Il mio ragazzo sta anche lui valutando... perchè ha già una staffa della Touratech x il tom tom go, e penso che le staffe di quella telecamera siano meno robuste perchè la tipa del reparto mi diceva che la usano x fare windsurf....boh! vedremo....

- ma dai!! il ciondolino!!! ..che carino!! :) ...però non penso che lui lo indossi per il semplice motivo che è inseparabile dalla sua collana d'oro con la croce...:embarrass
la tiene 24h su 24! :lol:

- che carina l'idea del book fotografico! me la appunto!! :)
 

rootfellas

Florello
Ti garantisco che se la usano per fare surf e per riprendere le acrobazie mtb e mtx... le staffe son moooolto moooolto resistenti!!!!!
 
Alto