• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In cerca di consigli

alestellina

Florello
Inizialmente l'obiettivo ferie di quest'anno era la sardegna ma..... è un pò cara per i miei fondi monetari :embarrass, così io & il mio ragazzo abbiamo optato x la Corsica...una settimana ad Agosto!! :)
In effetti abbiamo solo prenotato la nave perchè i campeggi non si possono prenotare, e visto che andremo in moto (con tenda) vorremo scegliere un campeggio carino... :love:
Il mio ragazzo vorrebbe "posizionarsi" a Porto Vecchio...o vicinanze!
qualcuno di voi c'è già stato? Consigli x campeggi?
Abbiamo già visto qualcosa in internet però appunto, sia io che lui stiamo cercando consigli sui nostri forum adorati :love: (il mio è questo ovviamente! il suo è quellidellelica.com) perchè sicuramente sapere com'è il posto e il campeggio da una persona che ci è stata, è sempre meglio che leggere 2 righe su un sito internet, ma soprattutto è mooolto più affidabile e sincera!

Ora non mi resta che aspettare qualche consiglio.... ringraziandovi anticipatamente!! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusami se non ti ho risposto subito. E' una località molto bella e naturalistica, ci sono campeggi di tutti i tipi:ciglione Si trova a nord di Porto Vecchio :Saluto:
 

alestellina

Florello
Wow! grazie dell'info allora!! :love_4:

e come campeggi (scusa le mie domande a raffica! :embarrass) ne hai qualcuno da consigliarmi o sono tutti abbastanza belli?
perchè tu scherzi, ma sai che l'altro giorno mentre cercavo campeggi in corsica ne ho trovato uno di NUDISTI????Ed era pure carino come ambiente!! :eek:
Pazzesco!Magari paghiamo di meno se andiamo lì! :lol:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao, a dire la verità non scherzo per niente, mia sorella con marito e 3 figli va propio LI e si trova benissimo.Il costo al giorno del Campeggio mi sembra a €.4,00 servizi quasi tutti gratis, pensa il risparmio:eek: di tutto compresi vestiti e valigie:lol::lol::lol: BUONA VACANZA
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, non sono andata in campeggio, per cui su questo non posso aiutarti, però ho fatto il periplo della corsica. portovecchio è graziosa, ma non è la parte migliore dell'isola, il ditone in alto è naturalisticamente più affadscinante, secondo me, e la zona intorno a calvi pure. comunque buon viaggio, ovunque andrai troverai bella cose! ps se riesci a vincere la timidezza della prima mezz'ra, poi stare nuda con tutti nudi attorno ti sembrerà assolutamente normale! e che abbronzatura senza segni!!!!
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Inizialmente l'obiettivo ferie di quest'anno era la sardegna ma..... è un pò cara per i miei fondi monetari :embarrass, così io & il mio ragazzo abbiamo optato x la Corsica...una settimana ad Agosto!!
In effetti abbiamo solo prenotato la nave perchè i campeggi non si possono prenotare, e visto che andremo in moto (con tenda) vorremo scegliere un campeggio carino... :love:
Il mio ragazzo vorrebbe "posizionarsi" a Porto Vecchio...o vicinanze!
qualcuno di voi c'è già stato? Consigli x campeggi?
Abbiamo già visto qualcosa in internet però appunto, sia io che lui stiamo cercando consigli sui nostri forum adorati :love: (il mio è questo ovviamente! il suo è quellidellelica.com) perchè sicuramente sapere com'è il posto e il campeggio da una persona che ci è stata, è sempre meglio che leggere 2 righe su un sito internet, ma soprattutto è mooolto più affidabile e sincera!

Ora non mi resta che aspettare qualche consiglio.... ringraziandovi anticipatamente!! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

ti invidio tantissimo!! sono andata in Corsica in moto nel 2001 ed è stata una vacanza meravigliosa! Ancora ieri sera parlando di destinazioni di vacanze con gli amici ricordavo la Corsica.
L'anno prima ero stata in Sardegna ma (spero di non attirare le ire dei forumisti sardi) la zona in cui ero io non mi aveva entusiasmato.
Noi non eravamo andati in campeggio (eravamo già vecchietti :D) ma eravamo in albergo proprio a Porto Vecchio. é un ottimo punto di partenza per visitare la costa orientale e meridionale.
Se avete tempo e voglia, a metà vacanza vi potete spostare in modo da poter fare tutto il giro dell'isola. All'epoca mi ricordo che si consigliava a chi era in moto di girare l'isola in senso orario, in quanto specie nella zona occidentale la strada a costiera è proprio a strapiombo sul mare :eek:k07:
 
Alto